vendo StreetGlide CVO

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Massimo »

Wingover ha scritto:esatto massimo hai centrato perfettamente ho 3 moto inglesi del 70/73 e con quelle mi sento in paradiso vado liscio e senza apprensioni poi la mia compagna,che è una vita che viene in moto con me e che anche lei guida una Bsa stava veramente preoccupata con la street (perché mi sentiva molto incerto) quindi gioco forza la decisione di venderla e tu sapessi come pesa averla pagata un mare di soldi e darla via per meno della metà!!!
Ti credo. Se allora il resto lo riesci a gestire bene direi che non è male insomma.
Piuttosto che niente come si dice è meglio piuttosto.
MODERATORE FORUM
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Wingover »

certo ripeto non mi lamento alla soglia dei 70 penso che lascerò la moto quando mi cremeranno fino a quel momento vado.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Massimo »

Wingover ha scritto:certo ripeto non mi lamento alla soglia dei 70 penso che lascerò la moto quando mi cremeranno fino a quel momento vado.
Soglia dei 70 azz complimenti!
MODERATORE FORUM
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Wingover »

e si tu sapessi come mi pesa quel'azz.(scherzo naturalmente
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Massimo »

Wingover ha scritto:e si tu sapessi come mi pesa quel'azz.(scherzo naturalmente
Pensa che io sono su quasi sicuro che non ci arriverò a quell'età lì quindi...[emoji6]
MODERATORE FORUM
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Wingover »

ma senti io sono contento così anche perché dovevo essere morto nel 1969 e tutto quello che è venuto dopo è tutto di più(sono stato investito da un figlio di t. con la macchina io ero naturalmente in moto e mi ha distrutto non solo fisicamente ma anche la vita degli anni successivi.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Massimo »

Wingover ha scritto:ma senti io sono contento così anche perché dovevo essere morto nel 1969 e tutto quello che è venuto dopo è tutto di più(sono stato investito da un figlio di t. con la macchina io ero naturalmente in moto e mi ha distrutto non solo fisicamente ma anche la vita degli anni successivi.
Dopo un esperienza del genere Immagino che la vita abbia tutto un altro sapore. Io l'ho vissuta non sulla mia pelle ma per un incidente accaduto a mia moglie in moto. Quindi capisco benissimo.
MODERATORE FORUM
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Wingover »

esatto quelle persone come tua moglie o io stesso che hanno sofferto così tanto hanno una percezione della vita completamente differente dagi'altri pensa che nel periodo passato in ospedale(4 mesi) la cose che mi mancavano veramente era o vedere il sole o il profumo della terra qui di casa(maremma)tutte cose che nella normalità neanche prendi in considerazione mi immagino benissimo la sofferenza di tua moglie
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: vendo StreetGlide CVO

Messaggio da Wingover »

ringrazio il forum tutto in particolare Massimo si puo chiudere la CVO e' stata venduta
un saluto da Romeo
Bloccato