assicuriamolatuapassione in concessionario?

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Rispondi
Raz
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2014, 15:45
Modello: XL 883R

assicuriamolatuapassione in concessionario?

Messaggio da Raz »

Ciao a tutti, mi sono appena presentato già vengo a stressaevi con i miei dubbi eheh, ho visto sul sito di assicuriamolatuapassione che è possibile fare l'assicurazione anche presso concessionari HD...qualcuno può confermarmelo? Ma sopratutto qualcuno sa indicarmene uno vicino alla zona cassano d'Adda (mi)??? Cercando su google l'unico che ho trovato è praticamente dalla parte opposta di milano.
grazieeee
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: assicuriamolatuapassione in concessionario?

Messaggio da befaleg »

Io la prima volta che ho ho assicurato l'arli avevo fatto tutta la pratica dal concessionario per praticità salvo il pagamento che ho dovuto fare con bonifico perchè accettavano solo quel tipo di pagamento quindi ritengo si possa fare .... ma
Scusami se sono sfacciato ma non fai prima a fare tutto on line tramite internet direttamente sul sito di aassicuiamolatuapassione??

I conce più vicini sono quelli di Milano, monza o bergamo
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: assicuriamolatuapassione in concessionario?

Messaggio da dani77 »

Quoto befaleg, fai tutto da internet.
Vai sul sito di HD Italia e nei banner in basso c'è quello di Assiciralatuapassione: da lì segui le semplici istruzioni, anche perchè l'Harley non c'entra nulla, non è ad Harley che paghi l'assicurazione. Così mi ha spiegato il conce, non ha neanche menzionato il fatto di poterlo fare lì da lui, e facendo da casa in circa una settimana avevo l'assicurazione a casa. :ok:
Immagine
Rispondi