Laperlanera Tatoo

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
laperlanera
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2015, 14:01
Modello: harley davidson 883

Laperlanera Tatoo

Messaggio da laperlanera »

Un piacere entrare in un forum dedicato al settore , io spero di non sbagliare a presentarmi ed a scrivere in tale forum , perchè sono un appassionato in quanto ammiro molto le moto , e sopratutto le harley , ma definirmi un harleyista , sarebbe un offesa per molti veri harleyisti .... in compenso mi infilo nel settore per vie commerciali ( ed è qui che nascono i miei dubbi sul mio far bene o meno a scrivere in questo forum ) , io ho uno studio di tatuaggi e piercing al centro di roma , ma quando lo abbiamo aperto volevamo creare un posto in cui ogni forma di arte potesse avere libero sfogo , per questo motivo abbiamo cercato collaborazioni esterne , con la carrozzeria stella , e con il grande Massimo Blantart ... (a mio parere) uno dei migliori customizzatori che ci siano a Roma , moto , caschi , cubicature , Quindi capite bene che risulta un pò come quello furbo , che si vuol far pubblicità ( ed in parte è ovviamente anche vero ) , ma siamo persone passionali , e siamo interessate ad entrare nel mondo degli harleyisti per , creare risultati innovativi , per valorizzare in maniera adeguata quei capolavori che sono in realtà .

vi allego qui sotto il link per vedere la nostra realtà .... se in qualche modo io avessi errato strumento di comunicazione , non avete che da dirlo , non è certo mia intenzione disturbare un forum così ben organizzato .... diciamo che era un modo per farvi conoscere uno strumento nuovo ... NOI ...
https://www.facebook.com/laperlaneratattoostudio/

ci troviamo a roma in via candia 128 .... è un piacere conoscervi tutti , spero che sia un piacere reciproco :hola: :ditav:
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: PIACERE

Messaggio da paoloharleyxx »

Per la corretta procedura avresti dovuto usare la sezione Welcome per presentarti poi per parlare e far conoscere la tua attività avresti dovuto usare Trading Corner come riportato nella spiegazione dell'uso di ogni singola sezione. Comunque Benvenuto!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: PIACERE

Messaggio da ElectraDenis »

vaccaputanga,...quando ho visto il nick ,..ho pensato che la mia letterina a Babbo Natale era arrivata ,,... :occhiolino: :fischietta: ho pensato subito ad una bella motociclista dalla pelle scura ,....mannaggia mannaggia ...
comunque ben arrivato ,....magari diventi un motociclista
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Laperlanera Tatoo

Messaggio da Massimo »

Spostato nella giusta sezione e modificato il titolo.
Dovresti però cortesemente ri presentarti nella sezione Welcome grazie. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi