LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Sportster48 »

beaver ha scritto:
iw7cfe ha scritto:Comlimenti Beaver :clap: :clap:
mi hai incuriosito...... posso chiederti il tutto quanti euro è costato
magari ci faccio un pensierino ankio!!!!
realizzano qualsiasi disegno o foto??
Si realizzano qualsiasi disegno o foto che gli mandi, ti prepara un bozzetto e poi ti fa il preventivo.
Dato che ti fa un pezzo unico (ciò che gli mandi lo fa solo a te e non lo rivende a nessun altro) il prezzo è salato e dipende dai dettagli dell'immagine; metti a preventivo da 500 a 1000 :piange:
Hey Beaver bellissima moto.
Ho guidato la 103 road glide e l erogazione e' fluida e molto crescente.
Ho conosciuto questo tizio a cui ho venduto dei cover che poi personalizza.
Hai scritto che hai preso la tua roadglide,una delle ultime ,ad un prezzo scontatissimo.
Se non sono indiscreto posso o meglio possiamo sapere la percentuale di sconto applicata?

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
beaver

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da beaver »

diciamo che qui in francia sono più "business oriented" che in Italia, dve al massimo ti offrono servizi di manutenzione o buoni accessori; qui lo sconto sulle ultime 2016 lo hanno fatto solido e sul prezzo di acquisto.
come sono attivati gli M8 alle concessionarie per le demo ho fatto una ricerca internet sulle concessionarie nel raggio di 1000km per le offerte sulle ultime 2016 pronta consegna; ne ho trovata una interessante a 600 km che me l'avrebbe portata sottocasa con 500E in più sul prezzo rispetto al ritiro in sede.
Con il prezzo con ritiro in sede sono andato alla concessionaria più vicina con lo stesso modello, a soli 80 km. Mi sono fatto fare il prezzo e poi ho tirato fuori il preventivo del concorrente..... caduta di mascella, 20 min di telefonata con il big boss ed alla fine stesso prezzo di quello a 600km con consegna sottocasa.
in soldoni.... più di 3000 rispetto al prezzo di listino della 2016 e più di 4000 in meno rispetto alla M8, non male!
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Sportster48 »

beaver ha scritto:diciamo che qui in francia sono più "business oriented" che in Italia, dve al massimo ti offrono servizi di manutenzione o buoni accessori; qui lo sconto sulle ultime 2016 lo hanno fatto solido e sul prezzo di acquisto.
come sono attivati gli M8 alle concessionarie per le demo ho fatto una ricerca internet sulle concessionarie nel raggio di 1000km per le offerte sulle ultime 2016 pronta consegna; ne ho trovata una interessante a 600 km che me l'avrebbe portata sottocasa con 500E in più sul prezzo rispetto al ritiro in sede.
Con il prezzo con ritiro in sede sono andato alla concessionaria più vicina con lo stesso modello, a soli 80 km. Mi sono fatto fare il prezzo e poi ho tirato fuori il preventivo del concorrente..... caduta di mascella, 20 min di telefonata con il big boss ed alla fine stesso prezzo di quello a 600km con consegna sottocasa.
in soldoni.... più di 3000 rispetto al prezzo di listino della 2016 e più di 4000 in meno rispetto alla M8, non male!

In definitiva ti e' costata?

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
beaver

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da beaver »

25500 su strada
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Sportster48 »

beaver ha scritto:25500 su strada

Quant'è a listino?

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
beaver

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da beaver »

Sito hd Italia e vedi modelli 2016, sono ancora lì.
Ogni nazione ha prezzi diversi
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Sportster48 »

Mi ricordo di un affare di una road glide special vivid black nuova 22200 ....

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
beaver

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da beaver »

Tornato dagli USA ho portato un pò di regalini per lo squalo:

Antenna mini per il tourpak

Immagine

Mascherina "mean mug" della gas capital per rendere il look dei fari più aggressivo e cupolino sport flare 14" della clockwerks per un look curvoso da pin-up

Immagine

Immagine

Da montare nei prossimi giorni:

Kit pulsanti manubrio illuminati

Immagine

Set sospensioni posteriori progressive 490 sport series heavy duty (prese in Francia ad un prezzo interessante e fatte arrivare a casa in concomitanza con il ritorno

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Azz però! :shock::shock:

Ma il kit per i fari non riduce la luminosità?
MODERATORE FORUM
beaver

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da beaver »

A sentire chi l'ha messo pare di no. Ad ogni modo sta su con una striscia di biadesivo, se ti trovi in una strada buia lo togli al volo e lo rimonti con una striscia nuova il mattino dopo :sdentato:
Rispondi