Buongiorno HDFORUMS

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
ERS
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 10:10
Modello: Harley Davidson Dyna Low Rider 103

Buongiorno HDFORUMS

Messaggio da ERS »

Buongiorno, mi chiamo Eros e sono da pochi giorni possessore di una HD Dyna Low Rider 103 pollici cubici.
Non ho nessuna esperienza di Harley, essendo diversamente giovane ho avuto in precedenza la classica Honda XL 600 verso metà anni '80, poi il nulla.
L'anno corso mi sono preso una Moto Guzzi California 1100 EV e da meno di 10gg sono passato alla Dyna.
Ultima modifica di ERS il 19/06/2017, 19:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Buongiorno HDFORUMS

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto.
Sincera curiosità, come mai dopo un anno solo hai deciso di togliere la Guzzi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ERS
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 10:10
Modello: Harley Davidson Dyna Low Rider 103

Re: Buongiorno HDFORUMS

Messaggio da ERS »

Ecco la risposta in breve:
- la Guzzi in generale andava bene, era una California 1100 EV del 2005 ossia Euro 2;
- ho avuto all'inizio un trafilaggio d'olio dal paraolio motore lato frizione, per chi non conosce l'architettura della Guzzi significa smontare l'intera moto per intervenire con un costo di 700 euro di cui ben 15 euro per il paraolio..!