Buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Patrick
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/06/2018, 7:56
Modello: Road glide

Buongiorno a tutti

Messaggio da Patrick »

Ciao ragazzi,buongiorno a tutti!!sono Patrick e dal 2003 guido harley....ho cominciato con un electra del centenario,poi street,heritage e da un annetto guido una meravigliosa Road Glide Special!!!
Ho dato un occhio alla vostra comunity,tanti argomenti interessanti e a tal proposito,avrei da chidervi un parere riguardo all ultimo miliwakee eight...
Patrick
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/06/2018, 7:56
Modello: Road glide

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Patrick »

Ecco cosa mi sta succedendo...al momento dell acquisto,decido di montare un kit stage 1 con scarichi,centralina e filtro kn(tutto originale Screamin Eagle),quello che ha la scatola come l originale,solo tutta aperta nella parte anteriore e inferiore.per i primi 15.000 km nessun prob,tutto perfetto,ma dal tagliando dei 16000km in poi,comincia una notevole trasudazione di olio dalla scatola del filtro.appena l olio si scalda,fuoriesce dalla parte inferiore,imbrattando cosi,motore,fianchetto e borsa.
Mi rivolgo al mio conc harley e "risolvo"con una pulizia del filtro e pulizia base guarnizione corpo cartuccia filtro aria.per i primi 100 km tutto ok,ma poi rincomincia peggio di prima....ora l olio raggiunge la sella.no comment.
Una volta rientrato in garage dall ultimo giro,noto che il corpo del filtro dell aria è stato leggermente schiacciato,probabilmente al tagliando,quindi il corpo della cartuccia non aderisce correttamente alla base della scatola filtro aria....che sia quello?
Probabilmente l olio in eccesso espulso dalle testate invece che restare all interno della cartuccia,trovando la spazio tra guarn e scatola esce di li....non penso sia un "mal funzionamento" del filtro screamin eagle...aspetto un vostro parere in merito perche una cosa cosi per il tipo di moto/anno e chilomentri è inaccettabile...

Grazie
Rispondi