Ma vi pare il modo??!..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da Massimo »

R6 on Mottarone: http://youtu.be/U1DWTXJ1OlQ


Questo video è stato fatto sulla strada che ho percorso settimane fa per salire su al Mottarone.
Strada che ho percorso tranquillamente ad una andatura turistica anche perché le curve, erano spesso cosparse di una ghiaietta che se presa in malo modo ti fa sdraiare grandemente...
Invece queste teste di c**** che vanno su sparati come fossero in pista e raggiungono velocità di 120 km orari, potrei soltanto augurare loro di andare a schiantarsi..
Sono quelli che mentre stai scendendo, te li ritrovi proprio davanti che stanno superando a tutta velocità la macchina che li precede.
E ti fanno un pelo della Madonna!
Ditemi se secondo voi questo è il modo di percorrere una strada che ha punti di tornanti abbastanza stretti ecc?
Facendo rischiare la propria pelle e anche quella degli altri.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da kongrosian »

La forza di gravità vince sempre.
Idioti a due ruote e zero rotelle, non commento altro. :pistole:
forty-eight 2017
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da Massimo »

kongrosian ha scritto:La forza di gravità vince sempre.
Idioti a due ruote e zero rotelle, non commento altro. :pistole:

Quoto! Al 100%! ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da fabri2005 »

Sono moto che mi hanno sempre spaventato perché sono fatte per correre e ti spingono a correre. Figuriamoci in una giornata in cui ti girano le biglie.
Anche sulla Tiburtina vedo spesso file di moto sportive che corrono e sorpassano chiunque, spesso gli ultimi della fila pur di non perdere gli altri osano ancora di più dei primi, come sorpassando in curve cieche dove non vedi chi arriva.
Fanno pieghe o frenate assurde su strade che in alcuni tratti sono indecenti. E qualche impennata coreografica.
Vedendo tutto ciò mi sono sempre chiesto "ma come cxxxo fanno?!" O le moto sono talmente prestanti che uno può prendersi dei margini per fare quelle cose (non ne ho mai provata una), o si è veramente incoscienti.
Ma devo aggiungere una cosa, finché uno osa da solo e se succede qualcosa sa che si farà male solo lui, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Ma qui veramente mettono a rischio la vita degli altri.
Anche se si è in auto e ti arriva addosso una moto che sta sorpassando in curva, non credo che se ne esca bene. Figuriamoci quando si sta in moto!
Mi è quasi capitato con uno che guidava sportivamente una motard; in curva cieca, in discesa mi sono visto questo arrivarmi addosso invadendo la mia corsia. Per fortuna non è successo niente perché mi sono allargato parecchio, ma strizza tanta!

Un'altra cosa incivile che queste persone a volte fanno è sorpassarti a velocità assurde con i loro scarichi aperti. Il loro frastuono improvviso ti spaventa parecchio!
beaver

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da beaver »

Per lo stesso motivo io quando volevo andare in Abruzzo prendevo una giornata di ferie per evitare il sabato e la domenica dei decelebrati a due ruote.
Personalmente io quando mi sono accorto che iniziavo ad esagerare sul mio vecchio GXR-R ho iniziato ad andarci solo in pista :furbo: e quando sono tornato "stradale" ho scelto HD proprio per farmi passare ogni velleità; qualsiasi altra naked mi avrebbe fatto aprire il gas, perché se c'è l'hai poi lo usi :saggio:
Avatar utente
Ank
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/07/2017, 16:40
Modello: Harley Davidson FLSTS Fato Boy 1340 1992

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da Ank »

Mi unisco all'odio.
A me fanno veramente girare il caz*o. non puoi mettere a repentaglio la MIA vita, perchè vuoi fare il figo col gas.
Pigli e vai in pista. Se mai mi dovessero tirare giù, devono sperare di ammazzarmi, se no mi rialzo e li sfascio a cascate. :pistole:
odio puro.

(sulla cisa ho beccato dei geni con T-max et simili, a fare i garini. Ma si può.....??? :picchiatesta: )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

...saluti dal bar!

Per chi avesse bisogno di pistoni...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da stein »

Tutta gente che vota.

:Censured!:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da Massimo »

Ank ha scritto:Se mai mi dovessero tirare giù, devono sperare di ammazzarmi, se no mi rialzo e li sfascio a cascate. :pistole:
odio puro.

(sulla cisa ho beccato dei geni con T-max et simili, a fare i garini. Ma si può.....??? :picchiatesta: )



Non posso che quotare. Certa gente non ha rispetto per nessuno...
Una cosa che dovremmo avere tutti é una dush-cam.
Sto seriamente valutando di metterla.
Ma non per riprendere i giri che faccio ecc, ma solo per sicurezza che di questi tempi non è mai abbastanza.

;-)
MODERATORE FORUM
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da scelsi »

disapprovazione totale!
questa gente dovrebbe stare ammanettata. punto.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Ma vi pare il modo??!..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ecco, se sono lì che passeggio con la famiglia e passa una di queste teste di cazxo meglio non si fermi quando gli mostro ciò che penso di lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi