Prime impressioni sui modelli 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
alexdany
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/08/2017, 0:07
Modello: nessuna
Località: Bellinzona (Svizzera)

Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da alexdany »

Ecco una prima impressione sui modelli 2018 in questo caso il fat bob

https://www.facebook.com/harleydavidson ... 306403596/
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Mechano »

alexdany ha scritto:Ecco una prima impressione sui modelli 2018 in questo caso il fat bob

https://www.facebook.com/harleydavidson ... 306403596/
Le impressioni di un dealer le mettiamo da parte...
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Massimo »

Infatti le loro impressioni non bisogna guardarle, bisogna solo guardare le immagini che ci mostrano queste moto nei dettagli.
Ne riparleremo ai prossimi Open Day quando avremo modo di provare questi nuovi modelli.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
alexdany
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/08/2017, 0:07
Modello: nessuna
Località: Bellinzona (Svizzera)

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da alexdany »

Oggi ho provato la Fat Bob 114 e la Street Bob la prima e veramente prestazionale gran motore freni potenti e un agilità paragonabili a moto naked tipo Kawasaki z900.
Il manubrio e largo e la seduta bassa con pedane centrali e una moto che invoglia ad andare forte e a piegare.
Street Bob il motore 107 buona coppia freni discreti è una buona agilità era la prima volta che guidavo con ape hanger e devo dire che mi sono trovato bene x i 15 minuti che l ho provata.
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da RSSkin »

Azz Roberto!

Non l’ho incontrato al Faaker.. comunque si.. le considerazioni dei dealer sono un po’ troppo di parte :primo:

Comunque altro topic aperto sui 2018.

Almeno però qui il titolo é giusto :pig: :pig: :hahaha:
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Eto.Demerzel »

In tutta la mia vita di motociclista, non ho mai sentito un Concessionario (di qualunque marca si tratti), dire:
-Questa moto è unamerda!-
Mai.
Ora, non voglio dire che che questi nuovi modelli lo siano, me ne guardo bene, almeno finché non ne avrò provato uno di persona.
Però so che che la campana di un conce, suona sempre e troppo da una parte sola.. :nono:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:In tutta la mia vita di motociclista, non ho mai sentito un Concessionario (di qualunque marca si tratti), dire:
-Questa moto è unamerda!-
Mai.
Ora, non voglio dire che che questi nuovi modelli lo siano, me ne guardo bene, almeno finché non ne avrò provato uno di persona.
Però so che che la campana di un conce, suona sempre e troppo da una parte sola.. :nono:




Nell'ambiente manca la qualità del saper vendere.
Cosa che non ho mai trovato nelle attuali concessionarie.
Le Harley alla fine si vendono da sole senza spinte di alcun genere.
Ed é la loro fortuna.
L'unico che a suo tempo ho conosciuto e sapeva vendere questi ferri come nessun altro, é sottoterra ormai da tempo.
Quelli di oggi sono solo figuranti che potrebbe essere tranquillamente sostituiti da sagome di cartone.
Nessuno se ne accorgerebbe. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da RSSkin »

E la loro fortuna è che oggi va “di moda” perché la gente inizia ad aver paura ad usare le Japu per strada..

Qualcuno passa a GS qualcuno ad Harley..

Ma non é così che di fanno i clienti.. ecco perché in Italia non vanno tanto i concessionari.. o non come all’estero...

Ecco perché gente preferisce i garage.. mentre all’estero i garage migliori sono anche concessionari (vedi Rick’s Motorcycles o Thunderbike)

Ma credo sia ricondotto tutto al fatto che in Italia son tutti venditori con facce come il Q ma senza un minimo di competenza..

Ovviamente tutto questo si ripercuote su HOG.. al concessionario ci vai proprio se devi.. non ti fa piacere vedere quella gente..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prime impressioni sui modelli 2018

Messaggio da Massimo »

RSSkin ha scritto:E la loro fortuna è che oggi va “di moda” perché la gente inizia ad aver paura ad usare le Japu per strada..

Qualcuno passa a GS qualcuno ad Harley..

Ma non é così che di fanno i clienti.. ecco perché in Italia non vanno tanto i concessionari.. o non come all’estero...

Ecco perché gente preferisce i garage.. mentre all’estero i garage migliori sono anche concessionari (vedi Rick’s Motorcycles o Thunderbike)

Ma credo sia ricondotto tutto al fatto che in Italia son tutti venditori con facce come il Q ma senza un minimo di competenza..

Ovviamente tutto questo si ripercuote su HOG.. al concessionario ci vai proprio se devi.. non ti fa piacere vedere quella gente..


No infatti è un ambiente che non mi è mai piaciuto.
Troppi leccaculo dei leccaculo...
In verità nel 1987 non mi era piaciuta nemmeno la nuova nata Numero 1..
Ma io sono fatto così.
Non mi adatto molto agli ambienti e gli ambienti difficilmente si adattano a me.
Ho frequentato parecchio anche il mondo delle officine.
Beh, le prime donne esistono anche in quel contesto anzi...
Forse più li che in altri posti..
Da noi é tutto sbagliato.
O per meglio dire, è stato malamente reinterpretato.
MODERATORE FORUM
Rispondi