Identici, si distinguono per la scritta e il Part Number.Massimo ha scritto:
Una differenza tra i due visiva esiste, o sono tutti e due uguali?
Giochiamo a trova le differenze?
Identici, si distinguono per la scritta e il Part Number.Massimo ha scritto:
Una differenza tra i due visiva esiste, o sono tutti e due uguali?
Mechano ha scritto:Identici, si distinguono per la scritta e il Part Number.Massimo ha scritto:
Una differenza tra i due visiva esiste, o sono tutti e due uguali?
Giochiamo a trova le differenze?
Queste informazioni sono preziose ed interessantissime, grazie per averle condivise.Mechano ha scritto:Devi esserne certo perché anche lo Street Tuner è arancione.Wyatt ha scritto:Ho quella arancione credo la super tuner pro.
Comunque ti dirò cosa ho scoperto su questi apparecchi.
Solo il Super Tuner Pro permette di disattivare totalmente le sonde Lambda.
Lo Street Tuner le lascia attive fino a 1750 giri, causando produzione di calore nell'uso nel traffico cittadino.
Il Super Tuner permette di installare anche scarichi particolari molto più spinti, e quindi permette di inserire nelle celle delle tabelle VE valori fino alla massima capacità degli iniettori cioè circa 126.
Lo Street Tuner è bloccato alle sole componenti Screamin Eagle per uso legale, e quindi su molte celle non permette di raggiungere il valore 100, a volte anche solo 92. Per cui per esempio non potrai rimuovere gli scoppi in rilascio di Shortshots, Khrome Werks ecc.
Se disattivi le Lambda la moto non ha più sistema autoregolante, per cui segue il valore base nelle singole celle della mappa.Hannibal ha scritto:
Queste informazioni sono preziose ed interessantissime, grazie per averle condivise.
Ma se disattivi le lambda, il motore cambierà di rendimento a seconda di clima ed altitudine, oppure compensa basandosi su altri sensori?
Si 900 euro circa girando siti all'estero, sennò su Amazon sui 1200-1300 euro a seconda del modello.Massimo ha scritto:Per una T.Max mi avevano chiesto 1500 euro....... 800 erano ancora abbordabili..[emoji383] [emoji383]
Ho visto che sei in Lombardia.Hannibal ha scritto:Comunque leggendo queste discussioni, che sono una miniera di interessantissime ed utilissime informazioni, mi rendo conto che, al di là del discorso di attendere la fine della garanzia, non ho ancora le idee chiare e non sono pronto per eseguire lo stage alla mia moto scegliendo con la necessaria consapevolezza.
Per intanto faccio domande, seguo le discussioni ed i post di chi ne sa e faccio maturare le idee...
Hai descritto uno degli scenari che già avevo in mente. Grazie per la disponibilità, credo proprio che accetterò il tuo invito.Mechano ha scritto:
Ho visto che sei in Lombardia.
Quindi puoi venire a Verona.
Allora quando saranno consolidate le mappe per M8 da parte del mio fornitore di apparecchi di rimappatura, potrai venire da me.
Prima di allora gli unici consigli che mi sento di darti per le modifiche sono un filtro aperto magari quello originale Screamin Eagle. Il lavoro di modifica che fa Pietro agli scarichi originali e applicazione dei filetti da 18 mm per le sonde del diagnostico. Pietro ha già lavorato su scarico M8, è venuto un bel lavoro.
Se hai disponibilità economica anche l'asse a camme Woods TWM8-222.
E quindi vieni da me che la sistemo come si deve.