Lampade led

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Lampade led

Messaggio da Hannibal »

Non mi piacciono le parabole daymakers a led dal punto di vista estetico. Le trovo bellissime su RG, ma su RKC secondo me non ci stanno.
Esiste un'alternativa alle alogene che non siano le xeno (visto che costano e richiedono modifica parabola ed installazione centralina dedicata)?
Intendo proprio delle lampade compatibili con le parabole originali, che siano più efficienti? Magari led?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Lampade led

Messaggio da Mechano »

Hannibal ha scritto:Non mi piacciono le parabole daymakers a led dal punto di vista estetico. Le trovo bellissime su RG, ma su RKC secondo me non ci stanno.
Esiste un'alternativa alle alogene che non siano le xeno (visto che costano e richiedono modifica parabola ed installazione centralina dedicata)?
Intendo proprio delle lampade compatibili con le parabole originali, che siano più efficienti? Magari led?
Certo che ci sono!

H4 Led Bulb
Occhio solo all'ingombro posteriore perché hanno i transistor raffreddati con ventolina e bisogna che stiano dentro al faro.

https://it.aliexpress.com/popular/h4-led-bulb.html

Occhio se hai un modello di moto con Can Bus ti serve il driver...

https://it.aliexpress.com/item/2pcs-H4- ... beb8e6743f
Immagine
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Lampade led

Messaggio da Hannibal »

Grazie mille, ottimo.
Devo verificare lo spazio a disposizione per i dissipatori e per le centraline del bus. Speravo fossero plug&play :-)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Lampade led

Messaggio da Mechano »

Hannibal ha scritto:Grazie mille, ottimo.
Devo verificare lo spazio a disposizione per i dissipatori e per le centraline del bus. Speravo fossero plug&play :-)
Se attacchi la lampada funziona, il sistema ti segnala l'errore ma non impedisce alla luce di funzionare. Solo avrai quel noioso pallino rosso acceso sullo strumento finché non installi la centralina del can bus per le luci.

C'è un piccolo post che ho fatto io nell'area Garage che mostra una centralina montata su Low Rider e le modifiche fatte ai cablaggi.
Immagine
Rispondi