Prova video italiano modelli 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
alexdany
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/08/2017, 0:07
Modello: nessuna
Località: Bellinzona (Svizzera)

Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da alexdany »

Video della prova modelli 2018 Street Bob Breakout Heritage e Fat Boy dalla rivista in moto.

http://www.moto.it/prove/harley-davidso ... -2018.html
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Sedicesima Grifo »

alexdany ha scritto:Video della prova modelli 2018 Street Bob Breakout Heritage e Fat Boy dalla rivista in moto.

http://www.moto.it/prove/harley-davidso ... -2018.html
Interessante. Mi piace, ma già l'avevo vista in concessionaria, l'Heritage.
Peccato che per provare l'"Harley Devison" col Milwaukee "Heit" non abbiano trovato un microfono che eliminasse il rumore del vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 22/09/2017, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Mechano »

100 nuovi modelli entro i prossimi 10 anni.

Bene aspetterò l'equivalente del mio Low Rider 103. Ossia come l'attuale Low Rider 2018 ma con manubrio T-Bar 6" up e 2" pull back, e tassativamente col doppio disco.

Simile a questo, ma col doppio disco.
Quella è la posizione di guida che mi piace. Quel T-Bar pull back è molto bello.

Immagine
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da RSSkin »

https://youtu.be/hMrUknd1RrA


Vedetevi questo se masticate un po' di inglese.. un po' di spiegazioni tecniche.


https://youtu.be/l9ZL7a2p0Jg

Qui invece le prime prove negli states.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Massimo »

Comunque se ci basiamo su ciò che dice la stampa, non troverete un articolo che uno che parlerà male di queste moto.
Gireranno sempre intorno al discorso, intortando e farcendo il tutto con aggettivi melensi da sbocco..
Mi piacerebbe leggere qualche critica su determinate cose, ma difficilmente la troveremo.
MODERATORE FORUM
SimVF-31
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/09/2017, 22:24
Modello:

Re: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da SimVF-31 »

Cito testualmente dall'articolo:

"C'è persino la presa USB sul cannotto di sterzo. Sulle Harley? Sì, ma state tranquilli: l'elettronica non è - ancora - arrivata, controlli di trazione e mappe motore restano alla larga da queste motociclette che sono pur sempre delle "classiche"."

La cosa più divertente è l'affermazione sulle mappe motore... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Massimo »

Mi domando come abbia fatto finora a vivere senza la presa USB sulla moto.....
MODERATORE FORUM
beaver

Re: R: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Mi domando come abbia fatto finora a vivere senza la presa USB sulla moto.....
Aspetta di prenderne una con il boombox :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:
Massimo ha scritto:Mi domando come abbia fatto finora a vivere senza la presa USB sulla moto.....
Aspetta di prenderne una con il boombox :hahaha:


È stato un errore mio! :shock::shock:
La presa USB sulla moto ce l ho, è nella borsa di sinistra.
Altrimenti come farei a sentire gli MP3.
Mi ero praticamente dimenticato di averla chiedo vienia..:lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: R: Prova video italiano modelli 2018

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:Comunque se ci basiamo su ciò che dice la stampa, non troverete un articolo che uno che parlerà male di queste moto.
Gireranno sempre intorno al discorso, intortando e farcendo il tutto con aggettivi melensi da sbocco..
Mi piacerebbe leggere qualche critica su determinate cose, ma difficilmente la troveremo.
Ma è ovvio che la stampa e i dealer sarebbero stati entusiasti pure se avessero riciclato un Califfone.

Le opinioni autorevoli te le do io dopo che mi sono guardato gli spaccati meccanici, i primi test dyno con gli assi a camme e un pochino di altre valutazioni tecniche.

E posso dire che i nuovi modelli sono VALIDI!

Ci sono le valvole forcella lamellari al posto del vecchio flauto.
Il mono posteriore è nascosto tale e quale a quelli del precedente softail. Passa solo da sotto al motore a sotto la sella. L'estetica hard tail è rimasta praticamente invariata.

Aggiornati solo strumenti e fanaleria.

Il motorone c'è. Suona bene, respira bene e con una tax + asse a camme arriva a 110cv il 107 e 120cv il 114.
Il radiatore dell'olio di serie è invisibile ed è più bello di tutte quelle schifezze che aggiungevano i vari utenti prima. Messi a puntale, attaccati di lato al telaio, a bottiglietta, rettangolari, a triangolo.

La tradizione è rimasta. L'estetica anche. L'aggiornamento e affinamento tecnologico era necessario. Basta non serve altro.

Quello che dice che i nuovi modelli col mono ammortizzatore non gli piacciono, che commento è? Non li vedevi prima, non lo vedi neppure adesso. Sai che c'è, fa il suo lavoro. Questo è importante. Guidala e fottitene se sono due sotto al motore o uno sotto la sella. Non è quello il metro di valutazione.

Poooooiiiii dico pooooiiii se qualcuno vuole comprare il mio Low Rider per 16.900 euro glielo vendo volentieri per prendere un modello 2018.
Immagine
Rispondi