Ape hanger su RK

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: R: Ape hanger su RK

Messaggio da RSSkin »

Massimo ha scritto:
RSSkin ha scritto:Beh un fisico che può accompagnare solo... :hahaha: :hahaha:

Beh non lo so ho sentito "colleghi" che lamentano problemi di schiena, lombare o zona alta verso le spalle.. dicendo che il dragbar stanca dopo tanti km.

Personalmente credo sia bellissimo ma effettivamente la posizione rispetto ad un manubrio tipo quello del Fat Boy o un mini ape sei più spinto in avanti e magari stanca..

Quest'anno ho fatto Torino-Taranto in un solo giorno con il Fat Boy (1100km). Non so dirti con il drag.

Finchè non ho problemi di posture come si diceva in qualche post preferisco aver la moto un po' più bella e stare un po' più scomodo io






Ti dirò..io vengo dal settore agonistico del trial.
Ho praticato motocross per diletto.
Il medico mi aveva pronosticato che entro i 25 anni avrei dovuto appendere il casco al chiodo.
Mi attendeva un periodo di cure fisiatriche.
Sai come mi sono curato?
Mi sono comprato un TT600 preparato gara, e sfracellandomi sui monti, ho curato i miei problemi.
Ho praticato i pesi e la boxe.
Giusto per aiutare il tutto.
Oggi all'alba dei 50 anni va che è una merda.
Ma non in senso fisico.
Quello regge ancora bene!
La schiena quando ci si mette fa sempre male.
Il collo...beh, un tronco di legno è più sciolto..
Su panca tiro su ancora i miei 150 kg e quando voglio esagerare poi son dolori per giorni..
Ma ca%%o, in moto ci vado ancora finché iddio vorrà e per privarmi di questo mi devono letteralmente ammazzare.
Quindi fanc*** ai "può accompagnare solo" che in senso letterale me lo possono succ.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Amen!!!!! :saggio: :old: :ditav: :primo:
Rispondi