Nuovo Sport Glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Nuovo Sport Glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Che ne pensate?

https://motorcycles.harley-davidson.com ... glide.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da HDsaster »

Vista così mi lascia un po' perplesso, sicuramente dal vivo è meglio!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da HD Morris »

Bisogna vederla dal vivo. Dalle foto non mi dice granché, specialmente le borse laterali che sono troppo piccole e non armonizzate alla linea cattiva della moto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Massimo »

Bat removibile. Borse idem, questa motocicletta sarebbe la gioia di un personaggio che non fa più parte di questo forum. :mrgreen:


Venendo alla moto in se io la trovo un pochettino cazzata...
Quando è uscita nel 2012 la Switchback è stata bacchettata perché mimava le forme e certe specifiche caratteristiche del Road King.
Adesso mettono in commercio questa che fa il verso più o meno alla Street Glide?
Ma l'utente che acquista questo modello chi è?
Un fan dei Playmobil o del Lego?
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il mini bat potrebbe essere un’idea anche per gli altri modelli senza parabrezza. Se riesce a fare un buon lavoro con l’aria mi sembra piuttosto carino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto:Il mini bat potrebbe essere un’idea anche per gli altri modelli senza parabrezza. Se riesce a fare un buon lavoro con l’aria mi sembra piuttosto carino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quel coso lì non ripara assolutamente niente.... È giusto lì per fare un po' di estetica ma se guardiamo al vero e proprio riparo siamo molto lontani...
Secondo me sarà l'ennesimo flop come è stato per la Switchback..
Tanto varrebbe rimettere in commercio quest'ultima.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Mechano »

A me piace molto quel 2in1 di serie. Secondo me lavorato a dovere performa veramente bene.

Per il resto la moto è una trasformista, torna il super Glide T-Sport con telaio softail, e due accessori il mini bat e le borse che un sacco di americani si aggiungevano da se.

Basta googlare con Batwing Dyna per rendersi conto di quanto sia importante questo accessorio anche per chi ha un Dyna, spesso unito a delle borse comode.

Una cosa è certa in Harley stanno imparando ad usare Google e profilare la gente come si deve...
Queste scelte non vengono da markettari che si svegliano tutti sudati dopo avere sognato un Dyna+Batwing, ma da precise ricerche di nuove idee in base alle tendenze delle modifiche più diffuse tra gli utenti nei forum.

Non mi stupirei se Harley Italia seguisse con attenzione i forum italiani come il nostro e segnasse cosa può esservi di utile...
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovo Sport Glide

Messaggio da Massimo »

Mech tu sei molto positivista. Trovi il buono ed il sensato anche magari dove non c'è.
Ai tempi quando è uscita la Dyna T Sport se ricordi, tutti a dare contro a quel parabrezza fatto così piuttosto che alle borse in nylon ecc.
Invece a me piaceva parecchio, e mi piaceva anche quella colorazione verde scuro col motore nero.
Ma alla fine quanto è stata in commercio?
La stessa fine è toccata anche alla Switchback.
Vedremo questa quanto dura..
Mi sembra tanto che stanno cercando di tornare indietro sui loro passi. Come se in un certo qual modo hanno capito di avere sbagliato e stanno andando a ripescare ciò che da tempo era morto e sepolto.
Poi quello che fa la gente con la propria moto si sa.
È da una vita che mi sento dire che Harley tasta il polso dei suoi clienti ecc ecc.
Però visto i risultati di certe moto e il loro insuccesso nelle vendite, mi sa tanto che il polso non l'hanno tastato poi così bene..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da RSSkin »

La vedo come la nuova erede del Low Rider!

Bom... sono morto.. :sdentato: vediamo che succede ora :hahaha:
beaver

Re: Nuovo Sport Glide

Messaggio da beaver »

La switchback è andata male perché uscita nel pieno di SOA e tutti si facevano la Dyna MC style.
Questa non mi sembra male per uno che prende la moto per giri locali e qualche sgambata da fine settimana a distanze più lunghe. Il fatto che sia tutto smontabile mi sembra una ottima cosa che non vincola l’estetica più di tanto
Poi, come sempre, se serve qualcosa di più o di meno, ci sono anche gli altri modelli
Rispondi