Audio nel casco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Audio nel casco

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:
Massimo ha scritto: Per trasformare una moto in un baraccone da circo ci vuol poco...
Ma per avere buon gusto ci vuole molto molto di più.
Proprio per questo vorrei ascoltare la musica dal casco.
[emoji106]
MODERATORE FORUM
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: Audio nel casco

Messaggio da chopper77 »

forse è un pò banale e cafone, ma su un gruppo street bob internazionale su facebook, qualche mese fa trovai questa:

Immagine

da sistemare come un barilotto, magari non lo lascerei sempre sulla moto, ma per qualche uscita seria non sarebbe male!!!

solo che i watt forse sono pochini circa 16/20 watt rms!!!

calcolare che sono un appassionato di musica e audiofilo, ma sulla moto naturalmente non spenderei molto, poi invece come cuffie nel casco, non m'ispirano molto, perchè ti isolano molto dai rumori esterni!!!
tutt'altra storia in casa, uso delle cuffie sennheizer
Avatar utente
HardRokko
Messaggi: 79
Iscritto il: 06/04/2016, 17:26
Modello: 2017 Heritage Classic
Località: Genova

Re: Audio nel casco

Messaggio da HardRokko »

Angelone ha scritto:Quoto Massimo!!!! In moto si guarda la strada! Un conto è avere la radio esterna il cui suono si mischia con altri rumori e soprattutto la scia sentire i rumori importanti come quelli di una macchina che si avvicina ma le cuffie nel casco.... assolutamente no!
CONCORDO..io, in auto, con la radio accesa, a volume discreto..ho fatto una figura di M... con una che avevo davanti e che si è fermata poco dopo il semaforo verde..le ho suonato inca**ato..stava ferma perchè transitava un'ambulanza, che io non avevo sentito!! :S :confuso: :nonso:
2017 Heritage Classic
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Audio nel casco

Messaggio da c.marcello »

chopper77 ha scritto:forse è un pò banale e cafone, ma su un gruppo street bob internazionale su facebook, qualche mese fa trovai questa:

Immagine

da sistemare come un barilotto, magari non lo lascerei sempre sulla moto, ma per qualche uscita seria non sarebbe male!!!

solo che i watt forse sono pochini circa 16/20 watt rms!!!

calcolare che sono un appassionato di musica e audiofilo, ma sulla moto naturalmente non spenderei molto, poi invece come cuffie nel casco, non m'ispirano molto, perchè ti isolano molto dai rumori esterni!!!
tutt'altra storia in casa, uso delle cuffie sennheizer
:confuso: :confuso: :confuso:

ecco ad esempio io che sono uno a cui avere gli scarichi super aperti e la radio aperta e a palla sulla moto che appena passi si girano tutti proprio non me ne frega una cippa (per non essere volgare), mi sembra che quelli che si comportano così hanno bisogno di farsi notare per qualche problema personale o per far vedere che loro hanno un' HD e sono fighi per quello... ecco secondo me è la cosa più lontana possibile dall'essere motociclista... IMHO
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: Audio nel casco

Messaggio da chopper77 »

Sono d'accordissimo, se lo installerò, sarà solo per dei lunghi viaggi in solitaria, poi con un oggetto che potrò usare in casa ;)
Rispondi