Demo o nuova ?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Demo o nuova ?

Messaggio da worker »

Ciao a tutti ..un amica sta passando dallo sporster 1200 a street bob..in HD gli hanno proposto una demo SB modello 2018 con 1100 km a 2500 € meno della nuova ..compreso passaggio tagliando sissi bar ..e garanzia 2 anni compreso hog ecc.. voi che fareste?
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se non ha (come invece ho io) la fissa di comprare solo nuovo, conviene. Fai conto che il bonus in acquisto non arriverebbe assolutamente a sissy bar + 2.500 Euro. Poi 1.100 km sono pochissimi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Hannibal »

Le demo le scannano a freddo, sempre a limitatore e niente rodaggio.
Io propenderei per il nuovo.
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da e-glider »

A una demo preferirei un buon usato, le demo vanno in mano a tutti e talvolta vengono anche maltrattate.
Vero che sul nuovo 2500 € di buono e sissy bar sono impensabili, però preferirei spendere di più e prendere un nuovo...ma questo é soggettivo.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Massimo »

Demo..... Mai!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da sensei »

...poi demo M8 ? Follia !!!!!
Quando l'ho provata gli ho tirato un po' il collo ........e tutti facevano così per vedere come andava l'M8, perciò......... :wowo!!:
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Eto.Demerzel »

Bella domanda, secondo me una parte importante la gioca la fortuna e mi spiego.
Ho sempre comperato moto nuove. La prima Guzzi California i.e. m'è stata consegnata con un difetto di fabbrica :pistole: (peraltro mai riconosciuto tale),
che me ne ha impedito l'uso per almeno 30gg dopo la consegna.
Si trattava del raccordo metallico a Y del carburante, che dal serbatoio si sdoppia per raggiungere i due iniettori. Era bucato...e la moto perdeva benzina come un colabrodo. :arg:
Fortunatamente il concessionario, dopo un mese di solleciti, ha provveduto personalmente a "saldare" detto raccordo e i due anni che l'ho tenuta la moto ha funzionato benissimo.
Delle altre non c'è nulla da raccontare, tutte prese nuove e zero difetti. Fortuna?
L'ultima, il RKC è un ex demo TC103 del 2016, con un paio di migliaia di km sulla groppa, presa a Marzo e voluta da subito con lo Stage 3. 110CU, camme, centralina, filtro e Street Cannon. Ancora Fortuna?
Forse, la moto va benissimo e non credo la cambierò più.
A meno di non vincere alla lotteria :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da worker »

Adesso è completamente in palla :stelline: non sa cosa fare ..io il mio street bob l ho preso nuovo e non sapevo delle demo ...ho provato recentemente qualche modello nuovo in HD...comunque non so gli altri ..io non ho fatto bournaut...partenze al limitatore ..perché non essendo mie ..non volevo ritrovarmi in terra ...la sua preoccupazione..e che in futuro escano problemi dovuti all uso demo ..il suo grattacapo continua :confuso:
Avatar utente
Salvo1980
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/11/2017, 8:58
Modello: Harley Davidson Dyna Super Glide
Località: Calabria

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Salvo1980 »

worker ha scritto:Adesso è completamente in palla :stelline: non sa cosa fare ..io il mio street bob l ho preso nuovo e non sapevo delle demo ...ho provato recentemente qualche modello nuovo in HD...comunque non so gli altri ..io non ho fatto bournaut...partenze al limitatore ..perché non essendo mie ..non volevo ritrovarmi in terra ...la sua preoccupazione..e che in futuro escano problemi dovuti all uso demo ..il suo grattacapo continua :confuso:

Nuova... senza pensarci più di tanto...
In moto sogno.
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da sensei »

Mah, secondo me è solo in questo caso specifico che non prenderei una demo: perché c'era il motore nuovo da provare.
Un caro amico ha preso l'anno scorso un RK Classic con un migliaio di km (demo) ed era una moto veramente perfetta....però era un 103.
Poi, ovviamente, ci va la solita dose di fortuna.......
Rispondi