Demo o nuova ?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da worker »

La mia amica ha deciso...prende la demo ..ha parlato con il suo meccanico...lui ha consigliato demo ..dice che se ha già fatto di più di 1000 km .il motore ..e il cambio sono ok ..poi con 2 anni di garanzia alla consegna ..lo sconto ecc..lui dice ok ...e x i suoi dubbi ..di tirate a freddo bournaut o martellate al cambio ...gli ha detto che se fosse stato un ktm 125 2t ..ok meglio nuova ..ma un 1750 usata x le classiche prove da 10km...no problem..
beaver

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da beaver »

Quando ho avuto la chance di provare una M8 mi sono tolto la curiosità di vedere quando entrava il limitatore........ :anonimo:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da SDL2016 »

Per coe fanno fare le prove alcuni conce, tutti in colonna a fare il giretto, ha fatto bene con la demo.
Ciao

Stefano
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da sensei »

...anche in colonna x giretto, gran manate di gas a limitatore....... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Alfredo »

Aneddoto, circa 35 anni fa , vado con un mio amico e Dio padre, a ritirare una bellissima Alfa 33 1700cc.
Emozione a non finire per un alfista, già da allora, sfegatato come me.
Il papà di Luca accende e tira subito due sonore sgasate a 4000 giri, abbassa il finestrino, a manovella, era conosciuto li all'Alfa dove lavorava mio zio, e dice, adesso vado sull'asse attrezzato, se non fa 190 ve la riporto.
E così fece.
Quel boxer leggendario, ha concluso la sua carriera a 380.000km senza particolari problemi è solo perché ha ceduto il pianale, altrimenti scorazzava ancora oggi

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da worker »

Visto che la mia amica ha deciso...ho deciso pure io ..dopo varie prove e riflessioni ..ho deciso di cambiare il mio dyna street bob...ero orientato sul road king 107 ..ma gli ingombri x il posto in garage e il fatto che vado quasi sempre da solo ..ho cambiato idea ..ho valutato le nuove softail...e a gusto personale delle 3 che ho provato ..(la nuova sb lo esclusa subito ..a quel punto tenevo la mia )..la mia scelta è stata ..il fat boy 2018 ...penso 107 ..il 114 secondo me è tropo esagerato x una custom.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

worker ha scritto:Visto che la mia amica ha deciso...ho deciso pure io ..dopo varie prove e riflessioni ..ho deciso di cambiare il mio dyna street bob...ero orientato sul road king 107 ..ma gli ingombri x il posto in garage e il fatto che vado quasi sempre da solo ..ho cambiato idea ..ho valutato le nuove softail...e a gusto personale delle 3 che ho provato ..(la nuova sb lo esclusa subito ..a quel punto tenevo la mia )..la mia scelta è stata ..il fat boy 2018 ...penso 107 ..il 114 secondo me è tropo esagerato x una custom.
Hai provato anche lo Slim? Se sì, cosa te lo ha fatto escludere? Chiedo perchè pure io ho lo Street Bob, mi piace il King ma anche lo Street Glide ma trovo lo Slim davvero affascinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Aneddoto, circa 35 anni fa , vado con un mio amico e Dio padre,
Hai delle conoscenze molto in alto vedo...
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da worker »

Sedicesima Grifo ha scritto:
worker ha scritto:Visto che la mia amica ha deciso...ho deciso pure io ..dopo varie prove e riflessioni ..ho deciso di cambiare il mio dyna street bob...ero orientato sul road king 107 ..ma gli ingombri x il posto in garage e il fatto che vado quasi sempre da solo ..ho cambiato idea ..ho valutato le nuove softail...e a gusto personale delle 3 che ho provato ..(la nuova sb lo esclusa subito ..a quel punto tenevo la mia )..la mia scelta è stata ..il fat boy 2018 ...penso 107 ..il 114 secondo me è tropo esagerato x una custom.
Hai provato anche lo Slim? Se sì, cosa te lo ha fatto escludere? Chiedo perchè pure io ho lo Street Bob, mi piace il King ma anche lo Street Glide ma trovo lo Slim davvero affascinante.
La slim non mi è mai piaciuta x il fatto della ruota posteriore..a vederla dietro sembra uno sporster ..ho provato lo street glide del mio amico ..comoda x viaggiare ma pesante nelle manovre da fermo ..se dovessi scegliere una touring..road glide x via del batwing fissato al telaio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Demo o nuova ?

Messaggio da SDL2016 »

worker ha scritto:Visto che la mia amica ha deciso...ho deciso pure io ..dopo varie prove e riflessioni ..ho deciso di cambiare il mio dyna street bob...ero orientato sul road king 107 ..ma gli ingombri x il posto in garage e il fatto che vado quasi sempre da solo ..ho cambiato idea ..ho valutato le nuove softail...e a gusto personale delle 3 che ho provato ..(la nuova sb lo esclusa subito ..a quel punto tenevo la mia )..la mia scelta è stata ..il fat boy 2018 ...penso 107 ..il 114 secondo me è tropo esagerato x una custom.
Io non avrei dubbi.114 tuta la vita. Il gas comunque lo ai tu!
Ciao

Stefano
Rispondi