Fat boy 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Oltre lo scarico ho fatto la centralina super tuner screamin eagle...in effetti lo scarico screamin eagle street cannon non è più rumoroso dell originale ..al minimo sono simili ..però in accelerazione si sente ..comunque all interno c'è una paratia e il conce mi ha detto che molti la forano e la storia cambia ...sullo street bob avevo le falcon con dbkiller artigianali..adesso vedo magari vendo le SE è ritorno a falcon
gaeldp
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2016, 20:56
Modello:

Re: Fat boy 2018

Messaggio da gaeldp »

worker ha scritto:Oltre lo scarico ho fatto la centralina super tuner screamin eagle...in effetti lo scarico screamin eagle street cannon non è più rumoroso dell originale ..al minimo sono simili ..però in accelerazione si sente ..comunque all interno c'è una paratia e il conce mi ha detto che molti la forano e la storia cambia ...sullo street bob avevo le falcon con dbkiller artigianali..adesso vedo magari vendo le SE è ritorno a falcon
Ho capito....io invece vorrei mettere solo gli scarichi. Se decidessi di vendere i tuoi fammi comunque sapere....quanti km hai già fatto???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Canvas
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/01/2018, 10:27
Modello: FAT BOY S

Re: Fat boy 2018

Messaggio da Canvas »

Il portatarga è il suo originale o ne hai messo uno diverso? Quelle che ho visto in concessionaria avevano un portatarga sporgente orribile, la prima cosa che anche io avrei cambiato se l'avessi presa, preferisco attendere per vedere se uscirà una versione tutta nera come la precedente S.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Ok se in caso decido di venderli ti faccio sapere ..ho fatto solo 150 km ...il porta targa l ho cambiato ho messo una luce targa piccola e alzato la targa ..ho preso una cornice targa colore satinato la devo montare
gaeldp
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2016, 20:56
Modello:

Re: Fat boy 2018

Messaggio da gaeldp »

worker ha scritto:Ok se in caso decido di venderli ti faccio sapere ..ho fatto solo 150 km ...il porta targa l ho cambiato ho messo una luce targa piccola e alzato la targa ..ho preso una cornice targa colore satinato la devo montare
Ok ti ringrazio....manda una foto quando hai fatto lavoro alla targa. Io ancora originale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Certamente :ok:
Avatar utente
SimonLow
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2018, 13:59
Modello:

Re: Fat boy 2018

Messaggio da SimonLow »

Ciao worker, leggendo i post precedenti ho visto che hai le screamin' eagle street cannon omologate, vorrei chiederti 2 cose: sono il modello lungo, perché a catalogo ho visto che ci sono anche quelle brevi; mi confermi quindi che i db-killer sono estraibili?
Ti ringrazio
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Fat boy 2018

Messaggio da worker »

Ciao si le mie screamin eagle erano il modello lungo con dbkiller estraibili...erano perché le ho vendute ..ho montato le falcon senza kat con dbkiller estraibili..sinceramente tutta un altra storia ..
Rispondi