Prima prova della sport glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Finalmente la prima prova della sport glide in italiano.


https://youtu.be/timtv0oQx_k



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da worker »

Bella la sport g. l ho vista a Verona ..unico neo x me ..le pedane troppo avanzate ..in 20 secondi ..via borse e bat ...visto il genere da HD tuttofare e dal nome che porta ..ci vedevo bene il doppio disco anteriore .
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

worker ha scritto:Bella la sport g. l ho vista a Verona ..unico neo x me ..le pedane troppo avanzate ..in 20 secondi ..via borse e bat ...visto il genere da HD tuttofare e dal nome che porta ..ci vedevo bene il doppio disco anteriore .
Non avendo mai provato moto con comandi avanzati li ho sempre considerati negativamente. Dopo aver provato fat bob e street bob 2018 ho cambiato diametralmente opinione. Sulla street bob con quella sella molto bassa ho avuto la scomodissima sensazione di avere le gambe rannichiate e non mi sono trovato a mio agio. Sulla fat bob invece le pedane avanzate ma non troppo avanzate le ho trovate comodissime e nella posizione corretta.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da worker »

Sulla sport g secondo me sono più avanzate che sul fat bob ..
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mi era piaciuta all’EICMA e continua a piacermi. Speravo dicessero qualcosa sul cupolino. Protegge un pochino o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Sedicesima Grifo ha scritto:Mi era piaciuta all’EICMA e continua a piacermi. Speravo dicessero qualcosa sul cupolino. Protegge un pochino o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli americani dicono che il busto lo protegge bene. Il cupolino più alto è buono fino a 180/185 di altezza oltre sembra creare turbolenza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

ender71 ha scritto:
Sedicesima Grifo ha scritto:Mi era piaciuta all’EICMA e continua a piacermi. Speravo dicessero qualcosa sul cupolino. Protegge un pochino o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli americani dicono che il busto lo protegge bene. Il cupolino più alto è buono fino a 180/185 di altezza oltre sembra creare turbolenza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta.

Ma più alto intendi più alto di questo? Chiedo perchè questo mi piace e magari sulla mia Street Bob ci starebbe. Io sono 1.84 e, provando la Street Glide, con quel popò di protezione, il busto lo avevo protetto ma il casco aveva molta turbolenza, attorno ai 140.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Sedicesima Grifo ha scritto:
ender71 ha scritto:
Sedicesima Grifo ha scritto:Mi era piaciuta all’EICMA e continua a piacermi. Speravo dicessero qualcosa sul cupolino. Protegge un pochino o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli americani dicono che il busto lo protegge bene. Il cupolino più alto è buono fino a 180/185 di altezza oltre sembra creare turbolenza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta.

Ma più alto intendi più alto di questo? Chiedo perchè questo mi piace e magari sulla mia Street Bob ci starebbe. Io sono 1.84 e, provando la Street Glide, con quel popò di protezione, il busto lo avevo protetto ma il casco aveva molta turbolenza, attorno ai 140.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sul cupolino c'è la possibilità di sostituire il parabrezza da 4 cm con uno da 15 cm che protegge un po di più sul casco del pilota.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Eto.Demerzel »

Non male, per i miei gusti ha borse troppo piccole e mancano le pedane.
Ovviamente non credo che il piccolo scudo anteriore ripari come un batwing, ma sicuramente è meglio di niente.
Senza contare che c'è sempre un parco accessori mostruoso per ogni esigenza.
D'altro canto invece, pesando meno di un Touring sarà più divertente nella guida. :ok:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Venerdì l'ho ordinata. Volevo aspettare di provarla ma già ora si parla di fine aprile e non volevo saltare tutta la stagione.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi