Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da RSSkin »

HD Morris ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto: Per restare in Guzzi (tanto per cambiare), durante la gestione De Tomaso, certe moto arrivavano al cliente con un pistone solo e una biella che raschiava il cilindro vuoto... :hola:
Questa è veramente pazzesca! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
ahimè quoto :wowo!!:
Andrea90
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2018, 0:21
Modello: Sportser 883

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da Andrea90 »

Finalmente la moto è pronta.... :) appena la riprenderò le prime cose che dovro guardare che il lavoro sia stato fatto perfettamente quali sono?? Non dovrebbe piu trasudare/ perdere olio... poi secondo voi ci sono altri accorgimenti?? Grazie a tutti per le risposte!!!:)))
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da 883Low »

a parte la perdita (ovviamente), un controllo generale per vedere che non ci siano graffi su carter, serbatoio, eccetera...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da Mechano »

HD Morris ha scritto:In generale parti come guarnizioni le hanno a magazzino, strano non le abbiano dovute ordinare.
Sulla Sportster ci sono stati cambi della forma della guarnizione testa e cilindro. Perché Harley ha cambiato la forma, con una spina di centraggio per impedire la modifica 883-1200 con la semplice rettifica dei cilindri.

Per cui esistono almeno 2-3 tipi di guarnizione a seconda del modello. Può capitare non averne tutte le varianti in casa...
Immagine
Andrea90
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2018, 0:21
Modello: Sportser 883

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da Andrea90 »

Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
mg1518
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/08/2016, 11:20
Modello: Forty Eight XL1200X
Località: Verona

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da mg1518 »

Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da fabri2005 »

mg1518 ha scritto:
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Naaa!!! Non sapevo che la mia Sporty avesse il Cruise control [emoji38]
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da Mechano »

mg1518 ha scritto:
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Si perché se lo blocchi in salita, poi quando inizia la discesa...
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Non hanno messo le guarnizioni su harley 883

Messaggio da Massimo »

No problem! Io lo bloccai nel 1999 a Genova e arrivai a Milano in soli 75 minuti.
Sul Turchino sono entrato nell'iperspazio..

:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Rispondi