Per la gioia di Massimo [emoji16]

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Sedicesima Grifo »

mpescatori ha scritto:Premesso che non ho Sky e che non ho mai visto le trasmissioni di Max Pezzali (e nemmeno sapevo che ne avesse fatte)

Premesso che mi sono visto le prime due stagioni di "SoA" ma poi ho smesso perchè mi annoiavano - e che preferisco di gran lunga i DVD di "Long Way Round"

Premesso che mi sono sciroppato tutti i libri (in ordine cronologico) di Patrignani, Nuzzo, Ted Simon, Bettinelli ed Anglana...

Premesso che Parodi spara una caxxata quando dice "Bush e Trump hanno dato un colpo al mito americano"...
...come se Clinton e Obama fossero stati iinsigni ed illuminati statisti !!!

Ma chevvefrega ? :joker: [emoji14] Godetevi la moto e basta ! :ciao:

PS Mo' ve vojo vedé a commentare il video degli sciatori vecchio stile ! :hahaha:
Ecco. Sottoscrivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Eto.Demerzel »

Se la tirasse un po' meno sarebbe quasi simpatico...ma quasi.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 20/03/2018, 11:41 Ascoltando il Parodi nel suo monologo sugli harleysti (Ebbene sì ho fatto questo sforzo..), si intuisce che il suo metro di misura di chi compra Harley siano solo e unicamente personaggi benestanti appartenenti alla sua casta.
Quello con la 883 gliel'ha regalata il padre per la sua laurea. Quell'altro gli è venuto in mente di comprarsi il V Rod sulla seggiovia a Saint Moritz o Cortina.
Quell'altro ancora fa la collezione di Rolex e lui ovviamente ci ha mostrato il suo.... Che originale..
A questo punto mi domando... Io che non faccio parte di nessuna di queste classi sociali come ca%%o ho fatto a cambiarne 5 e a farci sopra più di vent'anni?
Dovrei aprire anch'io un canale YouTube in cui racconto come ho fatto a rubarle tutte dalla prima all'ultima. [emoji16]


:hahaha: :hahaha:

Mio caro Massimo qui hai citato perfettamente il video che ho messo qualche giorno fa del signor Parodi.
Non avevo fatto caso che il signor Parodi elencava tutti i personaggi molto perbene della ricca gente.
Ma del resto non mi stupisce neanche più di tanto perché l'estrazione è quella.
Io so benissimo di essere un proletario miserrimo che si è levato ad un rango superiore da quando ho messo piede in suolo elvetico.
Putacaso mi trovavo da queste parti un 25 anni fa facciamo anche quasi 30, e ho conosciuto la mia signora.
Da quel giorno la mia vita è cambiata.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: R: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 20/03/2018, 13:28 Fortunatamente non a tutti fa lo stesso effetto. ;-)

Il Pezzali o il panda come l'ho soprannominato io decenni orsono, è sicuramente un personaggio simpatico.
Ho sempre pensato che fosse dotato di un sorriso prestampato cartografico a 64 denti.
In un funerale lo noteresti subito!

:mrgreen::mrgreen:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scusa :hahaha: ma :hahaha: questa è davvero troppo :hahaha: bella! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

Azz! Hai tirato fuori ancora lui?....
Va beh, stavolta il video l'ho visto con un diverso approccio.
Più leggero.
Alla fine mi ha fatto quasi ridere..
In un certo qual modo il Parodi...fa ridere......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 21/07/2019, 1:24
Massimo ha scritto: 20/03/2018, 13:28 Fortunatamente non a tutti fa lo stesso effetto. ;-)

Il Pezzali o il panda come l'ho soprannominato io decenni orsono, è sicuramente un personaggio simpatico.
Ho sempre pensato che fosse dotato di un sorriso prestampato cartografico a 64 denti.
In un funerale lo noteresti subito!

:mrgreen::mrgreen:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scusa :hahaha: ma :hahaha: questa è davvero troppo :hahaha: bella! :hahaha:


Il Pezza quando aveva il faccione da Panda erano bei vecchi tempi....
Adesso che si è smagrito e sembra malato....mette quasi tristezza..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da worker »

Qui visto che si parla di Parodi e Pezzali .. voglio dire la mia ..anche se qualcosa ho già scritto ..ho letto un libro di Parodi ..ci ho parlato in una fiera e scambiato un paio di mail .. secondo me forse ha un po' commediato nei suoi video usando un po' troppa ironia ..e sicuramente a qualcuno non é piaciuto, il suo libro non é male i viaggi che ha fatto in moto un po' di avventura te la trasmettono, e come spiega a modo suo il mondo Harley nostrano non é così poi lontano dalla realtà,Max Pezzali é una persona vera gentile ..non se la tira assolutamente se vi capita o vi é capitato di incontrarlo, ti rendi subito conto che é uno di noi molto affabile e disponibile..sono persone molto conosciute ma sanno da dove vengono ..al contrario di altri cosiddetti vips
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il Parodi lo seguivo volentieri perchè mi divertiva indipendentemente dal mio condividere o meno le sue disamine. Cosa dovrei dire, se fossi permaloso, che neppure ha citato le Dyna?
Smisi si essere follower il giorno in cui trattò malissimo, dimostrando poca autoironia, una ragazza che aveva fatto una battuta innocente. Non mi piacque e, siccome sono rompipalle, tolsi l'opzione.
Ho comprato due numeri della rivista che dirige ma, in tutta onestà, non mi ha fatto impazzire e non l'ho più comprata.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Massimo »

Tra i due ovviamente riconoscendomi nella categoria musicisti, mi sento più vicino al buon Pezzali.
Il Parodi è un altro mondo..
Del Pezza ho seguito qualche puntata delle "Strade di Max".
Un programma dai tratti comico demenziali, dove il passaggio di personaggi vari, non è servito per dare lustro e continuità al tutto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Per la gioia di Massimo [emoji16]

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/07/2019, 14:40 Il Parodi lo seguivo volentieri perchè mi divertiva indipendentemente dal mio condividere o meno le sue disamine. Cosa dovrei dire, se fossi permaloso, che neppure ha citato le Dyna?
Smisi si essere follower il giorno in cui trattò malissimo, dimostrando poca autoironia, una ragazza che aveva fatto una battuta innocente. Non mi piacque e, siccome sono rompipalle, tolsi l'opzione.
Ho comprato due numeri della rivista che dirige ma, in tutta onestà, non mi ha fatto impazzire e non l'ho più comprata.


Scusa Grifo ma non ho capito quello che è successo tra il Parodi e questa ragazza mi potresti per favore illuminare grazie? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi