Vance & Hines Eliminator 300

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Vance & Hines Eliminator 300

Messaggio da SonnyC »

Buongiorno a tutti,

Dato che non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo nel forum volevo sapere se qualcuno avesse provato o monta le recenti Vance & Hines Eliminator 300 sui softail di quest'anno

Dai video che girano su YouTube non sembrano male dato che hanno un suono abbastanza cupo e non troppo fastidioso ai bassi regimi ed "esplosivo" a gas aperto

Se qualcuno li avesse testati con mano volevo sapere se, una volta montati, la moto ha bisogno di rimappatura e se effettivamente il sound non dà l'effetto "mitragliatrice" dei classici Vance & Hines :scooter:

Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Vance & Hines Eliminator 300

Messaggio da worker »

Le ho valutate pure io le eliminator..sono belle e il prezzo non è eccessivo ..però vedendole dal vero ho visto che sono libere cioè un tubo vuoto (poi non so se è possibile mettere un dbkiller)..se hai il 107 non devi rimappare..il filtro è chiuso..se hai il 114 meglio rimappare xché hai il filtro ventilator screamin eagle...io ho il 114 e ho fatto lo stage 1
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Vance & Hines Eliminator 300

Messaggio da SonnyC »

worker ha scritto:Le ho valutate pure io le eliminator..sono belle e il prezzo non è eccessivo ..però vedendole dal vero ho visto che sono libere cioè un tubo vuoto (poi non so se è possibile mettere un dbkiller)..se hai il 107 non devi rimappare..il filtro è chiuso..se hai il 114 meglio rimappare xché hai il filtro ventilator screamin eagle...io ho il 114 e ho fatto lo stage 1
Ma il sound come ti è sembrato?
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Vance & Hines Eliminator 300

Messaggio da worker »

Dal vivo non le ho sentite ..solo su YouTube.. il rombo mi sembra bello cupo ..
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Vance & Hines Eliminator 300

Messaggio da SonnyC »

worker ha scritto:Dal vivo non le ho sentite ..solo su YouTube.. il rombo mi sembra bello cupo ..
Ah ok pensavo avessi sentito anche il suono dal vivo. Danke lo stesso
Rispondi