Sound street glide special 107

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto:È una tristezza incredibile leggere quello che scrivete......
Siete consapevoli di portare a casa una Harley che non suona come un Harley però ci assomiglia....
E come pestarsi le palle con un martello passando dalla sinistra alla destra perché non ho sentito bene....[emoji23]
e come spesso fai, anche se sembrava che ti fossi "tranquillizzato", a volte parli solo per far prendere aria alla bocca. L'Harley è da anni che non suona come dovrebbe se non ci metti le mani e questo dovresti saperlo; quelle che ci portiamo a casa sono Harley tanto quanto quelle che non frenano e hanno altri difetti e che tu stesso definisci moto di merda, solo che queste sono meno di merda....categorizzare un'Harley solo dal suono, usando un esempio che si potrebbe paragonare ai tuoi, è come pensare di avere scorreggiato e accorgersi invece di essersi cagati addosso.
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:È una tristezza incredibile leggere quello che scrivete......
Siete consapevoli di portare a casa una Harley che non suona come un Harley però ci assomiglia....
E come pestarsi le palle con un martello passando dalla sinistra alla destra perché non ho sentito bene....[emoji23]
e come spesso fai, anche se sembrava che ti fossi "tranquillizzato", a volte parli solo per far prendere aria alla bocca. L'Harley è da anni che non suona come dovrebbe se non ci metti le mani e questo dovresti saperlo; quelle che ci portiamo a casa sono Harley tanto quanto quelle che non frenano e hanno altri difetti e che tu stesso definisci moto di merda, solo che queste sono meno di merda....categorizzare un'Harley solo dal suono, usando un esempio che si potrebbe paragonare ai tuoi, è come pensare di avere scorreggiato e accorgersi invece di essersi cagati addosso.
Accidenti.....e ho messo anche la faccina col sorriso... pensa se non la mettevo..
Ma di cosa mi devo tranquillizzare?
A me sembrate voi poco tranquilli se vi basta un mio commento per sentirvi pestati i piedi...
[emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

Ogni tanto fatelo un sorriso...che la vita è breve.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da stein »

I volemosebbene danno l’abbiocco.
Gli scazzi sono energia, creano anticorpi.
:P
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
beaver

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da beaver »

Se una discussione non piace non si partecipa..... altrimenti non si può pretendere che ti facciano un sorriso quando gli cammini sui coglioni solo per il gusto di farlo.
Ci metto il sorriso anche io così non si offende nessuno :sdentato: , anzi ne metto 3 e pure pagliacci :joker: :joker: :joker:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:Se una discussione non piace non si partecipa..... altrimenti non si può pretendere di fare un sorriso quando ti camminano sui coglioni solo per il gusto di farlo.
Ci metto il sorriso anche io così non si offende nessuno :sdentato: , anzi ne metto 3 e pure pagliacci :joker: :joker: :joker:

Mi chi ti ha camminato sui coglioni?
Una volta esisteva anche una certa goliardia o in tutti questi anni che sono qui dentro me la sono immaginata?
Beaver abbiamo capito che tu con questa persona hai il dente avvelenato, non è necessario fare del sarcasmo specialmente con me. Ti ho già risposto privatamente come la penso.
Evidentemente il forum ha un nuovo comandante se mai ne ha avuto uno.
Fatti dare i gradi di moderatore oltre a quelli che già porti, così potrai fare tutta la pulizia che vorrai.
Anzi, se vuoi ti mollo i miei.
MODERATORE FORUM
beaver

Re: R: Sound street glide special 107

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:Se una discussione non piace non si partecipa..... altrimenti non si può pretendere di fare un sorriso quando ti camminano sui coglioni solo per il gusto di farlo.
Ci metto il sorriso anche io così non si offende nessuno :sdentato: , anzi ne metto 3 e pure pagliacci :joker: :joker: :joker:

Mi chi ti ha camminato sui coglioni?
Una volta esisteva anche una certa goliardia o in tutti questi anni che sono qui dentro me la sono immaginata?
Beaver abbiamo capito che tu con questa persona hai il dente avvelenato, non è necessario fare del sarcasmo specialmente con me. Ti ho già risposto privatamente come la penso.
Evidentemente il forum ha un nuovo comandante se mai ne ha avuto uno.
Fatti dare i gradi di moderatore oltre a quelli che già porti, così potrai fare tutta la pulizia che vorrai.
Anzi, se vuoi ti mollo i miei.
s
Mai voluta autorità, da biker mi sono sempre messo al pari degli altri, ma dopo oltre 6 anni e 2000 interventi di cui molti per aiutare gente in campo tecnico, un pò di autorevolezza penso di averla, anche nel giudicare.
Il mio fastidio l’ho già comunicato, anche perché proprio per esperienza gestionale, so che se dopo il primo avviso uno continua e non lo si blocca di nuovo poi questo penserà di avere pure ragione, come è stato.
Pensavo di andarmene, poi mi sono detto che non è corretto lasciare il campo libero a certa gente, ed allora eccomi qui, di traverso e, se volete, al suo stesso livello.
Almeno fino a quando mi va, poi io sono un ligure, solitario di natura e se mi conto gli amici arrivò ad uno, degli altri fotte sega, semplici conoscenti....
beaver

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da beaver »

Dimenticavo, mi spiace per la discussione ora rovinata dal volare degli stracci, me ne scuso con chi ne ha discusso in maniera attiva
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Palmambrogio »

Scusate ma non riesco a capire che cosa può aver creato tutto questo malumore...
Alla fine ho semplicemente manifestato il mio pensiero davanti a ciò che ho letto.
Gente che si lamenta del nuovo modello per questo e per quest'altro...
Ho utilizzato una battuta piuttosto che scrivere un tomo di saggezza universale, perché mi sembra che alla fine nessuno è mai contento di niente.
Se io sono fatto così che ci devo fare?
Non penso che ci sia qualche regola che obbliga i presenti quando entrano qui dentro a mettersi a 90....
Ma il signor Beaver ce l'ha con me per il discorso dell'aggeggio per alzare la moto.
A quanto pare sono stato troppo duro nel dire il mio pensiero ma se a me quel coso lì mi fa cagare e lo trovo qualcosa di assurdo cosa ci posso fare?
Se gli avessi scritto che lo trovavo un aggeggio fantastico sarei stato un falso cosa che io non sono.
Ma penso che ormai sia anche inutile parlarne..[emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:
Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:Se una discussione non piace non si partecipa..... altrimenti non si può pretendere di fare un sorriso quando ti camminano sui coglioni solo per il gusto di farlo.
Ci metto il sorriso anche io così non si offende nessuno :sdentato: , anzi ne metto 3 e pure pagliacci :joker: :joker: :joker:

Mi chi ti ha camminato sui coglioni?
Una volta esisteva anche una certa goliardia o in tutti questi anni che sono qui dentro me la sono immaginata?
Beaver abbiamo capito che tu con questa persona hai il dente avvelenato, non è necessario fare del sarcasmo specialmente con me. Ti ho già risposto privatamente come la penso.
Evidentemente il forum ha un nuovo comandante se mai ne ha avuto uno.
Fatti dare i gradi di moderatore oltre a quelli che già porti, così potrai fare tutta la pulizia che vorrai.
Anzi, se vuoi ti mollo i miei.
s
Mai voluta autorità, da biker mi sono sempre messo al pari degli altri, ma dopo oltre 6 anni e 2000 interventi di cui molti per aiutare gente in campo tecnico, un pò di autorevolezza penso di averla, anche nel giudicare.
Il mio fastidio l’ho già comunicato, anche perché proprio per esperienza gestionale, so che se dopo il primo avviso uno continua e non lo si blocca di nuovo poi questo penserà di avere pure ragione, come è stato.
Pensavo di andarmene, poi mi sono detto che non è corretto lasciare il campo libero a certa gente, ed allora eccomi qui, di traverso e, se volete, al suo stesso livello.
Almeno fino a quando mi va, poi io sono un ligure, solitario di natura e se mi conto gli amici arrivò ad uno, degli altri fotte sega, semplici conoscenti....

2000 interventi...... Ma come sei messo?
Adesso tiri fuori anche quanti messaggi hai scritto?....
Allora io cosa dovrei dire?
Io insieme ad altri abbiamo riempito pagine e pagine di questo forum, inserendo cose che prima non esistevano.
Io insieme ad altri abbiamo cercato di organizzare degli incontri, e alcuni ci sono stati.
C'è sempre stata voglia di interagire ma soprattutto anche di scherzare e non prendersi troppo sul serio.
Mi sembra invece che tu ti prendi molto sul serio..
Ti è girato il Cristo perché ti hanno fatto un commento sul sollevatore della moto?.....
Difatti ho notato che hai subito ripreso chi ti ha risposto che lo faceva un po' sorridere.
Poi è arrivato un commento un po' più approfondito e hai perso le staffe, perché è questo quello che è accaduto.
Hai incominciato ad accanirti tirando fuori argomentazioni anche piuttosto allucinanti..
Devo ricordarti quello che hai scritto sui modelli 1450?
Francamente anch'io quando ho visto quello che hai pubblicato mi sono messo a ridere, perché in 40 anni che vado in moto non ho mai visto nessuno farsi vanto di aver acquistato un attrezzo per sollevare la moto......
Ma non nel box......
Per la strada......
Vabbè nella vita ognuno ha i suoi problemi.
Detto questo hai fatto ben capire da buon Ligure che qui forse a parte 1 di amici non ne hai, quindi per conto mio puoi restare, andare, fai un po' quel ca%%o che vuoi.
Ma per favore scendi dalla cattedra, che qui dentro di meccanici provetti e altisonanti non ce ne sono.
MODERATORE FORUM
Rispondi