Sound street glide special 107

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da beaver »

una sola risposta,
1st in, visor down, bye bye :marameo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto:Scusate ma non riesco a capire che cosa può aver creato tutto questo malumore...
Alla fine ho semplicemente manifestato il mio pensiero davanti a ciò che ho letto.
Gente che si lamenta del nuovo modello per questo e per quest'altro...
Ho utilizzato una battuta piuttosto che scrivere un tomo di saggezza universale, perché mi sembra che alla fine nessuno è mai contento di niente.
Se io sono fatto così che ci devo fare?
Non penso che ci sia qualche regola che obbliga i presenti quando entrano qui dentro a mettersi a 90....
Ma il signor Beaver ce l'ha con me per il discorso dell'aggeggio per alzare la moto.
A quanto pare sono stato troppo duro nel dire il mio pensiero ma se a me quel coso lì mi fa cagare e lo trovo qualcosa di assurdo cosa ci posso fare?
Se gli avessi scritto che lo trovavo un aggeggio fantastico sarei stato un falso cosa che io non sono.
Ma penso che ormai sia anche inutile parlarne..[emoji6]
Allora tu hai un modo sicuramente particolare di interagire con gli altri. Per la serie, te li tiri tutti addosso...
Però devo anche ammettere che in certi contesti mi fai anche sorridere, perché sarà per come scrivi intenzionalmente o meno, ma spesso e volentieri sei come un pugno nello stomaco.
E non a tutti questo modo di porsi piace.
Anzi mi sto proprio rendendo conto che non piace quasi a nessuno.
Quei due o tre che ti hanno risposto e che seguono quello che scrivi forse hanno capito quello che altri devono ancora capire se mai lo capiranno....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:una sola risposta,
1st in, visor down, bye bye :marameo:
Sì vabbè Beaver dai, in questo momento non sei in America....
Non fare troppo il figo con le terminologie americane perché non attacca credimi...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da stein »

Dico la mia, spero di non fare ulteriori danni.
Situazioni simili in qualsiasi forum non sono una rarità.
Qui su HDF diventano un unicum.
Ci sarà un motivo, significa che siamo speciali.
Non è bello quando per situazioni di tale genere un utente dica bye bye, soprattutto quando trattasi di persona competente che può sempre dare consigli a quelli meno sgamati, es. come me.
Ora abbiamo una nuova situazione:
- è stato occupato un posto da “prezzemolino” (?)
- è stato liberato un posto da “esperto”
- è ritornato veemente il boss
Attenzione che dal pomeriggio potrebbe tutto cambiare nuovamente.
Ora vi saluto, il tricheco è pronto, porto il comandante a fare un giro in montagna, tre laghi e monte Baldo ci attendono.
Mi scuso inoltre per aver contribuito ad affossare una discussione che meritava altro esito.
Su con la vita.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Massimo »

Dico l'ultima e poi me ne torno da dove sono venuto.
Qui dentro la gente va e la gente viene..
Ci siamo tenuti in passato determinati personaggi che qui dentro hanno fatto il bello e il cattivo tempo, ma nessuno aveva detto niente così come si sta facendo con quest ultimo arrivato...
Mi ricordo quando qui si scherzava, si organizzava.
Si scriveva un po' di tutto e un po' di niente.
Certo......ormai le persone che facevano la differenza non ci sono più, e se ci sono non sono più motivate a scrivere.
Perché in un forum non si vive di soli motori, altrimenti non si spiega come mai una volta c'era tutta questa vita che adesso non c'è più.
E non mi sembra che l'argomento fosse monotematico come in questo periodo..
Ma la cosa che più salta all'occhio è la mancanza di spirito....
Ma va bene così.
È l'evidente cambiamento dei tempi.

Auguro a tutti un sereno e divertente proseguimento.


[emoji106]
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Palmambrogio »

Io penso che con quello che ho scritto in merito a pestarsi le palle col martello di non aver offeso nessuno.
Dopo aver letto messaggi su messaggi dove scrivevano che erano scontenti del fatto che la moto non fosse come se l'aspettavano..
Alcuni addirittura hanno scritto la vendo..
Mi son detto perché non intervenire dicendo quello che penso che è quello che ho scritto.
Evidentemente nella mia vita al posto della carta igienica sette veli ho usato troppo la carta vetrata...ma se incominciamo a discriminare le persone perché sono fatte in un certo modo o in un altro, o semplicemente non ci piace come scrivono....
Poi non capisco perché uno se ne dovrebbe andare..
Ha scritto che è rimasto apposta per opporsi a me o per mettersi al mio stesso livello se ho capito bene.
Che poi mi piacerebbe tanto capire quale sarebbe il mio livello.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sound street glide special 107

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buono, tu, che non abbiamo ancora preso i biglietti per il Festival della Val Bavona. Senza prima foto dell'auricolare volante non li prendo.
Palmambrogio ha scritto:Io penso che con quello che ho scritto in merito a pestarsi le palle col martello di non aver offeso nessuno.
Dopo aver letto messaggi su messaggi dove scrivevano che erano scontenti del fatto che la moto non fosse come se l'aspettavano..
Alcuni addirittura hanno scritto la vendo..
Mi son detto perché non intervenire dicendo quello che penso che è quello che ho scritto.
Evidentemente nella mia vita al posto della carta igienica sette veli ho usato troppo la carta vetrata...ma se incominciamo a discriminare le persone perché sono fatte in un certo modo o in un altro, o semplicemente non ci piace come scrivono....
Poi non capisco perché uno se ne dovrebbe andare..
Ha scritto che è rimasto apposta per opporsi a me o per mettersi al mio stesso livello se ho capito bene.
Che poi mi piacerebbe tanto capire quale sarebbe il mio livello.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi