Stasera ke film vediamo???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Nena »

In questo thread chiunque può segnalare i film da vedere, magari aggiungendo anke le proprie impressioni e votazioni, partendo da un minimo di 1* (scarso nn guardatelo) ad un massimo di 10 * (dovete vederlo assolutissimamente)....

Iniziamo subito....
Cosa abbiamo già visto e consigliamo vivamente....
PREMONITIONS con Anthony Hopkins votazione 8 *... può sembrare inizialmente un pò contorto....ma nell'insieme ti prende nn poco e nn vedi l'ora di arrivare alla fine
Immagine

KINGSMAN – SECRET SERVICE
Voto 7 *
Immagine

FURY con Brad Pitt voto 8 *
Immagine

Nei prossimi giorni gli altri....

Stasera ci vedremo....
IL PONTE DELLE SPIE con Tom Hanks... a dopo x la votazione :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Immagine
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
beaver

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da beaver »

il ponte delle spie l'ho visto ieri sera in lingua originale, merita per il personaggio fatto da Tom Hanks, una ventata di onestà morale dal passato di cui ci sarebbe necessità anche oggi
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Nena »

beaver ha scritto:il ponte delle spie l'ho visto ieri sera in lingua originale, merita per il personaggio fatto da Tom Hanks, una ventata di onestà morale dal passato di cui ci sarebbe necessità anche oggi
Condivido in pieno....abbiamo appena finito di vederlo ed è stato molto interessante.... ti ha portato fino alla fine con quel tocco di suspance ke merita.... Tom Hanks come sempre ha dimostrato di essere un grande attore....
Voto 9 *
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Massimo »

Tom Hanks come ci ha abituati da tempo, ci regala interpretazioni impeccabili.
Mi è piaciuto moltissimo. ;-)

Beaver... uomini tutti d'un pezzo così possiamo vederli soltanto nei film oramai.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da HD Morris »

Consiglio vivamente "The best bar in America"! Biker movie recente che solo per i paesaggi merita un bel nove!
Anche la storia mi e' piacuta tanto!

https://m.youtube.com/watch?v=5qf3hWk9pzI
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Dingo »

Notevole [emoji106]
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da mrmarcocecchi »

...consigliatissimo "Fury". Cast ottimo e film cupo e con un certo spessore morale/filosofico.
Darei un bell'8++ se fossimo a scuola.
Il ponte delle spie è molto bello, visto due giorni addietro...ma il confronto con Fury, personalmente, non regge.
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Massimo »

mrmarcocecchi ha scritto:...consigliatissimo "Fury". Cast ottimo e film cupo e con un certo spessore morale/filosofico.
Darei un bell'8++ se fossimo a scuola.
Il ponte delle spie è molto bello, visto due giorni addietro...ma il confronto con Fury, personalmente, non regge.


Visto e piaciuto molto Fury! Tra poco mettiamo la locandina anche di quello. Le battaglie con i carri armati mi sono sempre piaciute fin da bambino.
In questo film sono al top! ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Mr.White »

Premetto che questa è un'opinione strettamente personale di chi i film di guerra li guarda con occhio alquanto critico.

Fury lo si deve guardare utilizzando a piene mani la sospensinoe dell'incredulità di Coleridge, un po' come quando si guarda Star Wars, altrimenti veramente lascia come minimo perplessi... Perché qua qualcuno mi deve spiegare com'è possibile che un film con le pretese, sia a livello visivo che di sceneggiatura, di un Soldato Ryan, scada in americanate assurde, esempio: 4 Sherman (carro poco più che ridicolo con blindatura minima e cannone da solletico famoso con il soprannome di "Death Trap") che vincono un confronto contro un Tiger in campo aperto durante il quale un capocarro Tedesco demente accorcia le distanze pur avendo una bocca da 88" posta su un carroarmato che era la massima espressione tecnologica dei suoi tempi costruito per combattere su lunghe distanze...... poi alla fine, sempre il nostro manipolo di eroi superdotati che fa cadere un'intera compagnia di soldati Tedeschi d'èlite in un imboscata (e vabbé....) e i Tedeschi, non contenti della figura da pirla testè fatta, gli si buttano addosso come Kamikaze, pur avendo una quantità oscena di Panzerfaust con i quali avrebbero incenerito in mezzo minuto Brad Pitt e amici.......
Cioè roba che non ho visto neanche in "Hot Shots!"...... e sono solo due esempi....
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Stasera ke film vediamo???

Messaggio da Massimo »

Le scene del film Fury sono incredibili sotto l'aspetto scenografico perché fatte molto bene.
Ma come spesso accade nei film americani,vi é un eccesso di doti inspiegabili dove pochi vincono su molti.
E i nostri eroi mentre soccombono,si portano dietro metà dei loro nemici.
Va guardato senza pretese tecniche o realistiche perché in quel caso si perde il gusto del film stesso.
Altre pellicole come La Battaglia dei Giganti,offrono maggior realismo e ripropongono le gesta della 150^ Panzer Sturm Brigade.
Dove i carri tedeschi decimavano gli Sherman americani come fossero lattine..
Ed é un film del 1965. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi