PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da HDsaster »

Nel 2014 in occasione del raduno di Biograd mi sono girato la Croazia in lungo ed in largo e ti assicuro che ne vale la pena. Ti consiglio vivamente di risalirla per la costa. Ci ho girato per una settimana arrivando fino in Bosnia!
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Sto pensando di farmi il viaggio di andata passando per l'italia e tornare scendendo lungo la costa croata fino a Spalato,da lì, traghetto fino ad ancona e ritorno passando per un :slurp: pranzetto in umbria :mmhh: e arrivo a Roma :ditav:
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Dingo »

buona idea!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
sate
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2015, 20:42
Modello: Dyna Low Rider
Località: Conegliano

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da sate »

Un Saluto a tutti i biker... Io penso di andarci al Raduno anche Xchè ci sarà occasione di conoscere gente ..e poi ci saranno tantissimi stand ....voglio sottolineare che la località non è un Granchè... conosco bene la costa della Slovenia e Croazia ,e vi dico ci sono luoghi molto meglio di Portorose... Comunque e lo spirito di On The Road ...LA STRADA MI CHIAMA..... E IO DEVO ANDARE ...
sate
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2015, 20:42
Modello: Dyna Low Rider
Località: Conegliano

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da sate »

edward69 ha scritto:Sto pensando di farmi il viaggio di andata passando per l'italia e tornare scendendo lungo la costa croata fino a Spalato,da lì, traghetto fino ad ancona e ritorno passando per un :slurp: pranzetto in umbria :mmhh: e arrivo a Roma :ditav:
Ottima decisione ,Colgo L'occasione di suggerirti di fare un giro x L'isola di Pag merita un giro.. on the road...
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Nessuno parte da ROMA il venerdì mattina?
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da dark64 »

edward69 ha scritto:Chiedo a quanti hanno frequentato raduni ufficiali come si è trovato e cosa si fa in questi incontri
Apro con largo anticipo questo nuovo argomento chiedendo se qualcuno ci sta gia pensando?
Essendo APPENA ENTRATO NEL MONDO harley, non avendo mai partecipato a raduni harley, stavo riflettendo se ne valeva la pena,ho sentito a più riprese che ormai questi raduni non hanno più quello spirito di un tempo,in che cosa sono cambiati?
Ne sapete qualcosa? :ciao:

Io ci vado!!!!! :) :)
Ride Free!!
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da dark64 »

edward69 ha scritto:Nessuno parte da ROMA il venerdì mattina?
Ciao!
Io parto il 15.....da Roma....
Ride Free!!
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da dark64 »

ANTONY ha scritto:Buonasera Ragazzi, io sto programmando il viaggio per quell'evento , parto da Civitavecchia, dove abito, il 13 -6 in serata mi imbarco ad Ancona con arrivo in mattinata del 14 a Zara, dista da Portroz circa 450 km tappa intermedia a Rijeka con visita della città e pernotto, partenza in mattinata del 15 facendo varie soste e arrivando a Portroz nel pomeriggio alloggio e visita del luogo. Nei giorni a seguire oltre ai vari tour organizzati, penso di fare una giornata Trieste, le sere villaggio HD. Partenza la domenica mattina facendo un percorso alternativo e in serata riprendere il traghetto da Zadar, o potrei valutare di rientrare in Italia da Spalato( 506 km da Portoroz).
Ciao!
Io parto da Roma il 15....traghetto fino ad ancona....poi rientro...tutto in moto.....
Ride Free!!
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Giuliano83 »

Ciao ragazzi qualche settimana fa sono stato a Saint Tropez per l euro festival al 99% sarò a Portoroz,sfrutto questi eventi per farmi un bel viaggetto e per visitare posti nuovi partirò il 18 mattina da Livorno con un amico ce la facciamo tutta via terra la distanza è breve 500 km circa...spero che riusciamo a beccarci

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bloccato