PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Chiedo a quanti hanno frequentato raduni ufficiali come si è trovato e cosa si fa in questi incontri
Apro con largo anticipo questo nuovo argomento chiedendo se qualcuno ci sta gia pensando?
Essendo APPENA ENTRATO NEL MONDO harley, non avendo mai partecipato a raduni harley, stavo riflettendo se ne valeva la pena,ho sentito a più riprese che ormai questi raduni non hanno più quello spirito di un tempo,in che cosa sono cambiati?
Ne sapete qualcosa? :ciao:
BlackRider

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da BlackRider »

Ed... tu intanto inizia a venire ai nostri raduni settimanali al lago di Castel Gandolfo; li noi organizziamo spesso delle uscite, in formazione.
Per i raduni ufficiali harley il discorso è ben altro, c'è uno svariato numero di biker che si incontrano in un punto X, che sia organizzato o meno, dove si parla, si scherza, si ride, si balla, si mangia, insomma si fanno una serie di attività di aggregazione.
Se ci vuoi andare a Portoroz vacci pure ma credo che tu debba iniziare prima da un qualcosa di più sobrio, no?
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

certo,ne passerà di tempo prima di Giugno,salire al lago non ci vuole niente,ero solo un po curioso se qualcuno di voi era interessato
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Massi »

Io in tutta onestà non mi pongo il problema... come dice Denis la meta è il viaggio... chissenefrega di quello che troviamo quando arriviamo... se nun ce piace giramo la moto e ripartiamo no? :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

[quote="Massi"]Io in tutta onestà non mi pongo il problema... come dice Denis la meta è il viaggio... chissenefrega di quello che troviamo quando arriviamo... se nun ce piace giramo la moto e ripartiamo no? :sdentato:[/quo
la penso come te,sono molto propenso ad andare perchè è la prima meta che ho trovato per fare un viaggio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Black,domenica passo al lago e probabilmente anche martedi 8
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Massi »

Quando arriverà il momento ci mettiamo d'accordo e vedrai che ne tiriamo su di gente :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Io in tutta onestà non mi pongo il problema... come dice Denis la meta è il viaggio... chissenefrega di quello che troviamo quando arriviamo... se nun ce piace giramo la moto e ripartiamo no? :sdentato:
certo Massi... io lo dico sempre che è meglio stare con poche persone che in un raduno nel quale si è solo un numero insignificante (provate ad immaginare di stare in mezzo a 1.000 o più moto, una grande macchia di ferraglia vista dall'alto dove si passa inosservati, senza un'anima.... no, preferisco i piccoli raduni tra amici, ci si diverte molto di più, a mio modesto parere.

Ed... domenica non mi troverai al lago, sarò a Ravenna; noi ci vediamo di sicuro domenica prossima; non so se l'8 dicembre ci sarà qualcuno di noi al lago, devo chiedere, ti farò comunque sapere.
Ne approfitto per dirti che noi del lago abbiamo un nostro gruppo su whatsapp, semmai volessi aggregarti a noi contattami in privato con un mp e lasciami il tuo numero, io sono l'admin e ti inserirò nel gruppo; ne abbiamo un altro anche per il forum, idem se vorrai essere tra noi... :ok:
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

ti contatterò con molto piacere :ok:
Il fatto di non avere un'anima non saprfei,però la ferraia così numerosa è anche quella una nuova esperienza, la location se il tempo è bello non è male anzi.... ed in più c'è il lungo viaggio che sicuramente da Roma non sarà sto gran numero de ferri...,no!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da HD Morris »

edward69 ha scritto:Chiedo a quanti hanno frequentato raduni ufficiali come si è trovato e cosa si fa in questi incontri
Apro con largo anticipo questo nuovo argomento chiedendo se qualcuno ci sta gia pensando?
Essendo APPENA ENTRATO NEL MONDO harley, non avendo mai partecipato a raduni harley, stavo riflettendo se ne valeva la pena,ho sentito a più riprese che ormai questi raduni non hanno più quello spirito di un tempo,in che cosa sono cambiati?
Ne sapete qualcosa? :ciao:
Se vale la pena andare all'European HOG Rally? Senza ombra di dubbio ti dico di si!
Io ne ho fatti due: Killarney in Irlanda nel 2006 e Fuengirola in Spagna nel 2007.
Ovviamente il lungo viaggio rende l'esperienza unica. Poi c'è da dire, per quella che è stata la mia esperienza, che le location scelte sono sempre belle con un sacco di run da fare nei dintorni. Anche la musica è sempre stata di qualità. Nel 2006 in Irlanda gli headliner erano la band originale dei The Commitments, fondata da uno degli attori/musicisti dell'omonimo film.
Se sei interessato ad andare ti consiglio di prenotare per tempo dove dormire, essendo il 25th immagino ci sarà parecchia gente!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Bloccato