Isola d'Elba

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
Dannycorallo
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/08/2015, 15:24
Modello: In attesa.....

Isola d'Elba

Messaggio da Dannycorallo »

Ciao a tutti raga....mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ad aggregarsi al viaggio che farò all'isola d'Elba al ponte del 2 giugno. Io parto da Monza, se qualcuno e' interessato si faccia vivo.... :ciao:
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: Isola d'Elba

Messaggio da mrmarcocecchi »

Dannycorallo ha scritto:Ciao a tutti raga....mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ad aggregarsi al viaggio che farò all'isola d'Elba al ponte del 2 giugno. Io parto da Monza, se qualcuno e' interessato si faccia vivo.... :ciao:

Bello lunghetto....
buona strada!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Dannycorallo
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/08/2015, 15:24
Modello: In attesa.....

Re: Isola d'Elba

Messaggio da Dannycorallo »

mrmarcocecchi ha scritto:
Dannycorallo ha scritto:Ciao a tutti raga....mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ad aggregarsi al viaggio che farò all'isola d'Elba al ponte del 2 giugno. Io parto da Monza, se qualcuno e' interessato si faccia vivo.... :ciao:

Bello lunghetto....
buona strada!
Be' sai, per me avere un Harley significa anche osare e spingersi oltre le quotidiane gite domenicali fuori porta e, se tali viaggi vengono consumati insieme a persone come me, allora si può capire il vero spirito di aggregazione che ti porta questo stile.....
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: Isola d'Elba

Messaggio da mrmarcocecchi »

Hai ragione a mille. Belin se avessi il tempo che il lavoro non mi concede, verrei proprio di volata!!!
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Dannycorallo
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/08/2015, 15:24
Modello: In attesa.....

Re: Isola d'Elba

Messaggio da Dannycorallo »

Guarda anch'io, lavoro ma fortunatamente x quel ponte sono riuscito a prendere il 3, così riesco a fare tre giorni pieni.
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: Isola d'Elba

Messaggio da mrmarcocecchi »

Io ho un solo problema: per lavoro vivo di notte e dormo di giorno. Ogni volta che devo invertire tutto il bioritmo poi ne risento x mesi....
Che bisogna fa' per campà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Bloccato