Aiuto!!!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
simthom
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 15:48
Modello: Road King Classic 1450 - anno 1999

Aiuto!!!!!

Messaggio da simthom »

Buongiorno a tutti! il problema è GRAVE!
La scorsa settimana ho acquistato da privato una road king del '99 (1450 iniziezione) di origine americana.
E' dotata di sistema di allarme con telecomandino tondo con pulsantino + il telecomandino PAGER II (Tipo un cercapersone... che nel caso scattasse l'antifurto... suona o vibra).
il problema è questo: da quando l'ho portata a casa a casa mia e in tutto il vicinato (circa per 100 metri di raggio) non funzionano più i telecomandi per apertura cancello, i telecomandi delle chivi delle auto, i telecomandi per attivare gli allarmi di casa...
Ieri ho spostato la moto (l'ho portata dai miei che abitano in aperta campagna) e tutto è ricominciato a funzionore!
Cosa posso fare?
L'unico dobbio è che quel tipo di cercapersone è senza batteria, non vorrei che la moto stesse "cercandolo" per allinearsi creando così un campo che disturba le altre frequenze.
Aiutatemi please!

Grazie in anticipo a tutti!

S.
beaver

Re: Aiuto!!!!!

Messaggio da beaver »

ho paura che dovrai togliere il tutto, purtroppo non sei Radio Maria.....
Il problema è la frequenza su cui lavora, a meno che tu non possa cambiarla non credo che ci siano soluzioni
simthom
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 15:48
Modello: Road King Classic 1450 - anno 1999

Re: Aiuto!!!!!

Messaggio da simthom »

Per togliere il tutto cosa intendi? L'intero sistema di antifurto o solo la parte relativa al "cercapersone"?
beaver

Re: Aiuto!!!!!

Messaggio da beaver »

Se la caratteristica principale che ti serve è l'avviso allora ti conviene cambiare il tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simthom
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2017, 15:48
Modello: Road King Classic 1450 - anno 1999

Re: Aiuto!!!!!

Messaggio da simthom »

No no... non mi serve per niente l'avviso!
Se funziona l'allarme normale è più che sufficiente, quello remoto sul cercapersona è veramente un "di più"...
Credo si possa scollegare dato che è stato montato come optional.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Aiuto!!!!!

Messaggio da Alfredo »

simthom ha scritto:Buongiorno a tutti! il problema è GRAVE!
La scorsa settimana ho acquistato da privato una road king del '99 (1450 iniziezione) di origine americana.
E' dotata di sistema di allarme con telecomandino tondo con pulsantino + il telecomandino PAGER II (Tipo un cercapersone... che nel caso scattasse l'antifurto... suona o vibra).
il problema è questo: da quando l'ho portata a casa a casa mia e in tutto il vicinato (circa per 100 metri di raggio) non funzionano più i telecomandi per apertura cancello, i telecomandi delle chivi delle auto, i telecomandi per attivare gli allarmi di casa...
Ieri ho spostato la moto (l'ho portata dai miei che abitano in aperta campagna) e tutto è ricominciato a funzionore!
Cosa posso fare?
L'unico dobbio è che quel tipo di cercapersone è senza batteria, non vorrei che la moto stesse "cercandolo" per allinearsi creando così un campo che disturba le altre frequenze.
Aiutatemi please!

Grazie in anticipo a tutti!

S.
Bene, hai scoperto come porto a termine le mie rapine, vado in Harley ei cancelli si aprono[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si scherza.
Cmq ho avuto la batteria scarica, ma nei dintorni non è successo nulla di strano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi