problema electra glide 2001

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
electra2001
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/09/2017, 20:51
Modello: electra glide ultraclassic 2001

problema electra glide 2001

Messaggio da electra2001 »

salve a tutti la mia electra a un problema che mi e costato la stagione e un sacco di lavori quest'anno . la moto non sta accesa e da un colpo di ritorno sul corpo farabutto prima di spegnersi qualcuno ha avuto lo stesso problema il motore e quasi stato rifatto tutto . in più ogni volta che si apre il coperchio della distribuzione la pompa dell'olio smette di funzionare
ringrazio già da subito tutti quelli che risponderanno
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: problema electra glide 2001

Messaggio da Mechano »

electra2001 ha scritto:salve a tutti la mia electra a un problema che mi e costato la stagione e un sacco di lavori quest'anno . la moto non sta accesa e da un colpo di ritorno sul corpo farabutto prima di spegnersi qualcuno ha avuto lo stesso problema il motore e quasi stato rifatto tutto . in più ogni volta che si apre il coperchio della distribuzione la pompa dell'olio smette di funzionare
ringrazio già da subito tutti quelli che risponderanno
Dipende da come e da chi è stato rifatto...

Intanto sembrano problemi di accensione. Spero che la messa in fase degli assi a camme sia corretta.
Immagine
electra2001
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/09/2017, 20:51
Modello: electra glide ultraclassic 2001

Re: problema electra glide 2001

Messaggio da electra2001 »

Mechano ha scritto:
electra2001 ha scritto:salve a tutti la mia electra a un problema che mi e costato la stagione e un sacco di lavori quest'anno . la moto non sta accesa e da un colpo di ritorno sul corpo farabutto prima di spegnersi qualcuno ha avuto lo stesso problema il motore e quasi stato rifatto tutto . in più ogni volta che si apre il coperchio della distribuzione la pompa dell'olio smette di funzionare
ringrazio già da subito tutti quelli che risponderanno
Dipende da come e da chi è stato rifatto...

Intanto sembrano problemi di accensione. Spero che la messa in fase degli assi a camme sia corretta.
e da officine che vantano venti anni di esperienza su hd mi sono state rifatte anche le sedi valvole ma nulla il problema persiste e nato quando il meccanico ha messo un aditivo per pulire gli iniettori questo starnuto . prima singhiozzava e basta
Rispondi