1340 EVO ho montato due terminali hd cat. della 1450

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Orazio
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/10/2015, 22:02
Modello: 1340 Ultra Classic Tour Glide

1340 EVO ho montato due terminali hd cat. della 1450

Messaggio da Orazio »

Salve a tutti. Desideravo avere le vostre opinioni riguardo la sostituzione dei miei terminali con HD originali ma catalitici, essendo la mia un EVO 1340 a carburatori. Il sound ovviamente è da scooter, ma ero interessato piu che altro ad eventuali ripercussioni sul motore, oltre che prestazionali. La marmitta che avevo sotto era una supertrapp che andava da favola, ma senza utilizzare i dischetti, perchè il vecchio proprietario mi aveva dato a corredo della stessa, 7 dischetti completamente chiusi, cioè non forati al centro, quindi come se fossero tutti e sette l'ultimo (Dischetto chiuso). Non ho capito se c'è stato un errore in origine per cui hanno messo tutti i dischetti chiusi e no 6 aperti e uno chiuso, oppure se funzionavano cosi. Beh grazie se mi saprete dare qualche info in proposito- Buona strada a tutti.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: 1340 EVO ho montato due terminali hd cat. della 1450

Messaggio da Mechano »

Scusa perché vuoi mettere quelli catalizzati?

Se ti hanno dato dischi tutti chiusi, mantieni uno chiuso e gli altri li fai aprire da un saldatore col taglio plasma. O con lama a tazza della giusta durezza, facendo un foro almeno da 50mm.

Immagine
Rispondi