Sostituzioni terminali con V&H

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Mechano »

Shino ha scritto:Si è un modello 2014/16 ad iniezione. Ho spulciato un po su internet ed ho visto che sei tu a produrli :occhiolino:

Che costi hanno e come funzionano?
70 euro più spese postali.
È un regolatore di tensione, abbassa la tensione che arriva dalle Lambda riportando alla centralina un valore falso, più basso che così arricchisce.
Il sistema rimane dinamico e autoregolante ma con un offset più ricco.
Sono passivi, non si guastano, non guastano nulla. Se danno errori basta cancellarli e il sistema torna attivo.

Se funzionano la moto va meglio con una spesa limitata. Se non funzionano lo step successivo è la rimappatura. Sulla tua niente centraline aggiuntive, perché dal 2014 sugli Sportster non si possono disabilitare le sonde Lambda.
Immagine
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

Quindi c'è una probabilità che gli arricchitori non funzionino sulla mia moto.

Ho visitato il tuo negozio online e nella descrizione ho notato questo: Gli arricchitori per funzionare con V&H Shortshots o Big Radius necessitano l'uso dei quiet baffle opzionali.

Dovrei anche acquistare una coppia di quiet baffle per bilanciare il tutto
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Mechano »

Shino ha scritto:Quindi c'è una probabilità che gli arricchitori non funzionino sulla mia moto.

Ho visitato il tuo negozio online e nella descrizione ho notato questo: Gli arricchitori per funzionare con V&H Shortshots o Big Radius necessitano l'uso dei quiet baffle opzionali.

Dovrei anche acquistare una coppia di quiet baffle per bilanciare il tutto
No se hai i soli terminali non serve strozzare come le shortshots.

I quiet baffle però sui tuoi terminali danno più coppia e tolgono gli scoppi in rilascio.
Danno più contropressione e il motore funziona meglio.

Già provato e mappati sia con baffle originali che quiet baffle, ed i quiet vanno indubbiamente meglio.
Immagine
Rispondi