rimappatura

Alle prese con le chiavi inglesi
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

rimappatura

Messaggio da eddy73 »

Ciao a tutti possiedo un dyna low rider del 2014 (motore 103) su consiglio di un amico ho fatto lo stage 1 con centralina SE in concessionario , la rimappatura e' durata solo qualche minuto ed io sinceramente non ho notato miglioramenti ,la moto va bene ma scoppietta molto in rilascio il conc. mi ha liquidato dicendomi che e' normale, ma allora perche' rimappare? Non sono interessato ad aumentare prestazioni ma volevo solo che la moto fosse settata correttamente.Mi consigliate di fare taratura al banco? e se si dove? io sono di Vicenza grazie
beaver

Re: rimappatura

Messaggio da beaver »

con lo scoppiettamento ci ho vissuto per anni con il Dyna e le shortshot V&H nonostante che con la powervision ci avevo messo mano più volte.
alla fine mi sono rivolto a www.bravomo.eu e con il tuning a distanza ho risolto ad un prezzo decente.
Vedo che non hai centraline, per cui non puoi fare il tuning a distanza.
in soldoni: se non è eccessivo ci puoi vivere fino all'estate e vedere se peggiora, dopodichè eventualmente falla calibrare al banco che comunque senz'altro te la migliorano.
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: rimappatura

Messaggio da eddy73 »

Grazie proverò ad aspettare
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: rimappatura

Messaggio da sensei »

Ciao, io avevo un Bob con il 103 del 2015 e ti posso assicurare che con lo stage I (centralina SE, scarico e filtro) il rendimento del motore era cambiato NOTEVOLMENTE, tanto da stupire altri con motori preparati nelle prove di accellerazione.
Sono certo che chi ti ha mappato la tua ha fatto un lavoraccio, ed aspettare purtroppo non ti cambierà le cose.
Dalle tue parti purtroppo non conosco nessuno che sia bravo con l'elettronica, se vuoi conosco uno al top per i motori a Padova e posso chiedergli dove rivolgersi per il tuo problema da quelle parti.
Greg75
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/03/2017, 23:47
Modello: Sportster 883

Re: rimappatura

Messaggio da Greg75 »

Bravomo fa tuning a distanza anche per il Sert Screamin'Eagle
beaver

Re: rimappatura

Messaggio da beaver »

Mi sa che se l’ha fatto il conce la SERT lui non l’ha comprata, il conce gli ha fatto direttamente il servizio
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: rimappatura

Messaggio da sensei »

Ma, per essere precisi, avendo (purtroppo...) una SE come centralina, se uno avesse voglia di comperarsi il cavetto su internet (del costo di pochi euro) poi ci si collega e si scarica direttamente la mappatura esistente sul sito SE.....
Io me lo sono fatto fare dal mecca che ha i cavi etc etc ma è una roba da pochi minuti; devo essere sincero non credevo che la mappatura ufficiale SE fosse molto buona, invece mi sono dovuto ricredere una volta messa al banco la moto (qualche piccolo miglioramento ci sta ancora ma è già buona....).
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: rimappatura

Messaggio da eddy73 »

Grazie a tutti per le risposte ,se mi puoi indicare qualcuno di padova sono abbastanza comodo grazie
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: rimappatura

Messaggio da sensei »

Ciao, scusa ho sbagliato città.....quello che conosco è a Udine, se ti serve ti do indirizzo....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: rimappatura

Messaggio da Mechano »

Sicuramente ti ha inserito una mappa street legal presa dal CD.
Se le sonde sono attive in tutto il range sotto i 4000 giri è come non aver fatto nulla rispetto all'originale.

Di dove sei?
Perché se puoi venire a Verona ti aiuto io a rimappare con i diagnostici. E ottieni una moto che va perfetta.
Immagine
Rispondi