rimappatura

Alle prese con le chiavi inglesi
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: rimappatura

Messaggio da eddy73 »

Io sono di vicenza mi ha inserito una mappa standard presa dalla centralina della se che ho dovuto comprare con una spesa anche elevata e per questo che sono un po deluso
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: rimappatura

Messaggio da Mechano »

eddy73 ha scritto:Io sono di vicenza mi ha inserito una mappa standard presa dalla centralina della se che ho dovuto comprare con una spesa anche elevata e per questo che sono un po deluso
Vieni a trovarmi a primavera che è un peccato lasciare la moto così.

La facciamo coi diagnostici e te ne vai con una moto che va perfetta.
Immagine
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: rimappatura

Messaggio da eddy73 »

vengo volentieri appena il tempo migliora grazie , se vuoi mandarmi qualche riferimento cosi ci accordiamo
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: rimappatura

Messaggio da kongrosian »

Ciao ragazzi :party:

ne ho lette migliaia di opinioni diverse, sarei curioso di leggere anche le vostre.

La mia 48 (iniezione 2017) è tutta originale, tranne per i Khrome Werks slash cut con db killer che ho provveduto a sostituire subito dopo il tagliando dei 1600..

Premetto che vado in giro da quasi un anno.. non mi pare ad orecchio e a sensazione di avere un motore che scaldi troppo o che vada male. Sì, leggeri scoppiettii in rilascio se sono in seconda o ai bassi in terza.. ma nulla di più. Anche qui mi sembra d'aver capito leggendo qui e là che un minimo sono sempre presenti con scarichi aperti.

Ma la domanda è.. ha senso che io vada dal dealer (moto in garanzia) chiedendo di farmi una bella rimappatura solo per i terminali che ho montato da solo?

Saluti. :scooter:
forty-eight 2017
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: rimappatura

Messaggio da artur »

kongrosian ha scritto:Ciao ragazzi :party:

ne ho lette migliaia di opinioni diverse, sarei curioso di leggere anche le vostre.

La mia 48 (iniezione 2017) è tutta originale, tranne per i Khrome Werks slash cut con db killer che ho provveduto a sostituire subito dopo il tagliando dei 1600..

Premetto che vado in giro da quasi un anno.. non mi pare ad orecchio e a sensazione di avere un motore che scaldi troppo o che vada male. Sì, leggeri scoppiettii in rilascio se sono in seconda o ai bassi in terza.. ma nulla di più. Anche qui mi sembra d'aver capito leggendo qui e là che un minimo sono sempre presenti con scarichi aperti.

Ma la domanda è.. ha senso che io vada dal dealer (moto in garanzia) chiedendo di farmi una bella rimappatura solo per i terminali che ho montato da solo?

Saluti. :scooter:


Ciao,fossi in te la lascerei così
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: rimappatura

Messaggio da Mechano »

kongrosian ha scritto:Ciao ragazzi :party:

ne ho lette migliaia di opinioni diverse, sarei curioso di leggere anche le vostre.

La mia 48 (iniezione 2017) è tutta originale, tranne per i Khrome Werks slash cut con db killer che ho provveduto a sostituire subito dopo il tagliando dei 1600..

Premetto che vado in giro da quasi un anno.. non mi pare ad orecchio e a sensazione di avere un motore che scaldi troppo o che vada male. Sì, leggeri scoppiettii in rilascio se sono in seconda o ai bassi in terza.. ma nulla di più. Anche qui mi sembra d'aver capito leggendo qui e là che un minimo sono sempre presenti con scarichi aperti.

Ma la domanda è.. ha senso che io vada dal dealer (moto in garanzia) chiedendo di farmi una bella rimappatura solo per i terminali che ho montato da solo?

Saluti. :scooter:
Il dealer ti chiederà 600 euro per inserire una mappa presa da un CD. Che ci vai a fare da lui?
Immagine
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: rimappatura

Messaggio da kongrosian »

sì ovvio.. era per capire se avrebbe senso rimappare avendo sostituito solo i tubi..
forty-eight 2017
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: rimappatura

Messaggio da Mechano »

kongrosian ha scritto:sì ovvio.. era per capire se avrebbe senso rimappare avendo sostituito solo i tubi..
No, non ha senso.
Lo Stage 1 si fa completo, scarichi, filtro e correzione della carburazione.
Immagine
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: rimappatura

Messaggio da kongrosian »

grazie Mec

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
forty-eight 2017
Gerard87
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/02/2018, 15:12
Modello: sportster 883

Re: rimappatura

Messaggio da Gerard87 »

piu che rimappare è sempre consigliabile fare lo stage 1 completo... io sto meditando di farlo alla mia sporty ma solo perchè lei è cattivissima e vuole essere sempre tirata, a volte a 100km/h non riesco a tenere la 5 perchè vuole correre di piu...
Rispondi