V INNER su display e moto che va male

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Felix1965 »

grazie, per fortuna sono a led, questa mattina in HD mi hanno smontato mezza moto e non so se siano riusciti o meno a sistemarmi il problema del minimo....mi hanno detto che per l'interruttore del freno devo tornare...... ho già chiesto al mio meccanico non HD di ordinarlo.....
Softail......what else?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Mechano »

Felix1965 ha scritto:grazie, per fortuna sono a led, questa mattina in HD mi hanno smontato mezza moto e non so se siano riusciti o meno a sistemarmi il problema del minimo....mi hanno detto che per l'interruttore del freno devo tornare...... ho già chiesto al mio meccanico non HD di ordinarlo.....
Attento al meccanico non HD che ti ordina l'interruttore. A quanto pare nei cataloghi non è disponibile quello per le moto con can bus.
L'interruttore su can bus funziona al contrario, normalmente aperto invece che normalmente chiuso. E tra quelli aftermarket ancora non c'è. Per cui va preso riginale.

Siccome se lo prendi originale o di concorrenza il problema della riduzione di pressione nel circuito ABS non si risolve, io sulla mia moto sto facendo una modifica.

Dato che il freno posteriore funziona col classico pressostato che non sbaglia mai dato che chiude il circuito solo se c'è pressione quando si frena, sto portando i due fili del segnale stop dal freno posteriore al manubrio per mettere un pressostato anche al freno anteriore e risolvere definitivamente.
Immagine
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Felix1965 »

Grazie per la dritta!!!
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Felix1965 »

Sono DISPERATO!!!! La motoretta ha ripresentato il problema, sabato giro molto lungo, nessun problema, ieri giro molto lungo e alla ripartenza da una sosta è ricomparsa la maledetta scritta V INNER sul display. All'inizio giri altissimi per poi precipitare fino a spegnersi; errore diagnostica UO100 e P1632, il primo è quello che mi preoccupa...domani la riporto in HD e spero che finalmente possano risolvermi il problema. Ad una riaccensione si è verificato un forte sbuffo con una nuvoletta di fumo scuro dal filtro....

buona giornata
Felix
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Felix1965 »

e sono ancora senza moto :piange: un applauso ad HD che ad oggi non ha risolto il problema :clap:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: V INNER su display e moto che va male

Messaggio da Felix1965 »

Signori vi aggiorno,

ho appena chiamato XXXXX, mi hanno detto che è partita la centralina.....costo centralina nuova euro 515,00 :nonso: :arg:
tra la prima volta e questa volta si sono tenuti la moto 20 giorni e ancora non so quando me la ridaranno, va da se che non mi rivedranno MAI più, per quanto gli possa importare....e adesso parte la lettera ad HD Italia
Softail......what else?
Rispondi