Centralina per electra

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
misterxxl
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/04/2013, 10:05
Modello: Fat Boy 2007

Centralina per electra

Messaggio da misterxxl »

Ciao ho trovato questa centralina http://www.dimsport.it/it/rapidbike/easy/ per le nostre harley e leggendo qua e la ho capito (spero) che per chi non ha grosse pretese e non troppi soldi ma solo per ingrassare la miscela dopo apertura scarichi e filtro la centralina fa il suo dovere. Voi che ne pensate? Qualcuno la monta?
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Centralina per electra

Messaggio da befaleg »

mmmm Non sono un gran esperto ma da una prima occhiata veloce ho visto che agisce solo sul segnale della sonda lambda quindi non sono altro che arricchittori messi un forma di centralina, quindi sfrutta il limitato spazio di autoadattamento che la centralina utilizza in base al ritorno del segnale della sonda lambda ..... direi che mi pare abbiano un uso veramente limitato .... non so quanto valga la pena ....
misterxxl
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/04/2013, 10:05
Modello: Fat Boy 2007

Re: Centralina per electra

Messaggio da misterxxl »

Si lavora ai bassi e medi regimi, ma alla fine per non smagrire troppo credo che ne valga la pena. Purtroppo tutte le varie prove che ho trovato ono su moto stradali e tutti ne sono soddisfatti se è quello che cercano. Certo se si vuole salire di livello ci sono di meglio ma per il costo di 140 € penso che ne valga la pena considerando che non devi sbatterti su prove banco o software appositi.
Spero di trovare qualcuno che la usa.
Rispondi