MAL DI SCHIENA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Arthur
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/12/2013, 21:22
Modello: Softal breakout Black
Località: Provincia vercelli. Softail Breakout Black

MAL DI SCHIENA

Messaggio da Arthur »

Differenza ....ImmagineImmagine
arthur22
Messaggi: 215
Iscritto il: 11/05/2014, 10:20
Modello: Breakout Black 2014
Località: Vercelli

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da arthur22 »

La foto nn e' gran che ... Ma su questo manubrio i riser corti stan da DIO !!!
BREAKOUT BLACK !!!
Avatar utente
bulldog79
Messaggi: 330
Iscritto il: 24/03/2014, 10:54
Modello: Softail breakout 2014
Località: Rogeno - LC

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da bulldog79 »

bo? sarà un effetto a vederlo in foto... sembra rialzata nelle foto a pagina 2... sarà la prospettiva allora
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22
Messaggi: 215
Iscritto il: 11/05/2014, 10:20
Modello: Breakout Black 2014
Località: Vercelli

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:bo? sarà un effetto a vederlo in foto... sembra rialzata nelle foto a pagina 2... sarà la prospettiva allora
Questi Riser sono montati di serie sul CVO perchè haunmanubrio piu lungo... io mi ero innamorato del Carlini che ho comprato ma non avevo fatto caso ai riser differenti... CHEF li ha montati per migliorar la sua comodità da quel che ho capito....
Nel mio caso è puramente estetica la cosa..... il manubrio segue molto il profilo del serbatoio.... comunque si avvicina notevolmente....non so bene la misura ma pare sia sui 2 pollici (5 cm circa) verso il basso.....
Come sempre le foto e prospettive alterano la realtà....idem i colori che fan apparire l'ottone molto piu chiaro di quel che è .....
Quek che mi faincazzare è il quanto sia ladri!!!! All'harley(senza specificare quale) mi han chiesto 370 euro + altri 160 per non so cosa.....praticamente oltre i 500 euro :ohno: :ohno: ero certo fossero dei ladri e non avevo fatto l'acquisto continuando a cercarli.....stupidamente non avevo provato la germania.....io ho la fissa degli states.... il forum mi è stato d'aiuto oggi!!!!! :primo:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: R: MAL DI SCHIENA

Messaggio da chef »

bulldog79 ha scritto:A me non piacciono per niente, la strumentazione rimane alta e non è bello da vedere...
Alta? Ma l'ultima foto che ho postato l'hai vista?
Poi se non ti piacciono mi può anche star bene, ma che la strumentazione si alzi assolutamente no.
Avatar utente
bulldog79
Messaggi: 330
Iscritto il: 24/03/2014, 10:54
Modello: Softail breakout 2014
Località: Rogeno - LC

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da bulldog79 »

l'ho detto, sarà un effetto della foto... mi dava quell'impressione, se dite di no in 2 allora sbaglio io ;)
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: R: MAL DI SCHIENA

Messaggio da chef »

Scusa ma basta guardare il confronto tra i due riser e non c'è possibilità di sbagliare [emoji106][emoji1]
arthur22
Messaggi: 215
Iscritto il: 11/05/2014, 10:20
Modello: Breakout Black 2014
Località: Vercelli

Re: R: MAL DI SCHIENA

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:Scusa ma basta guardare il confronto tra i due riser e non c'è possibilità di sbagliare [emoji106][emoji1]
I gusti son gusti ...ma questi riser o li confondi o si vedon lontan un km che son bassi di brutto !!!!!!
Nn vorrei stessero confondendo i bassi con gl alti!!
Grazie ancora CHEF !!!!
Comprati al volo !!!!
Domani se piove vado in azienda a costruirmi il sellino a mio piacimento ...
Visto che ho tutto x farmi l imbottitura :furbo:
BREAKOUT BLACK !!!
Avatar utente
bulldog79
Messaggi: 330
Iscritto il: 24/03/2014, 10:54
Modello: Softail breakout 2014
Località: Rogeno - LC

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da bulldog79 »

Ho capito perchè vedevo la strumentazione più alta.. Ieri ero in officina, è arrivato il richiamo per l'indicatore della benzina, mentre buttavo l'occhio in giro ho visto un cvo bo, i riser non solo abbassano il manubrio ma non l'inclinano come gli altri in avanti, quindi la strumentazione rimane più alta rispetto allo stesso, a differenza degli originali...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22
Messaggi: 215
Iscritto il: 11/05/2014, 10:20
Modello: Breakout Black 2014
Località: Vercelli

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:Ho capito perchè vedevo la strumentazione più alta.. Ieri ero in officina, è arrivato il richiamo per l'indicatore della benzina, mentre buttavo l'occhio in giro ho visto un cvo bo, i riser non solo abbassano il manubrio ma non l'inclinano come gli altri in avanti, quindi la strumentazione rimane più alta rispetto allo stesso, a differenza degli originali...
Il mio è un discorso a se,quello di CHEF anche.....se non sei oltre il metro e 80 il manubrio originale ed i riser corti è impossibile guidare....
Però la strumentazione si abbassa....
BREAKOUT BLACK !!!
Bloccato