Questione di sound

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Questione di sound

Messaggio da FrankLeone84 »

Mi sono posto questa domanda...(sto parlando di moto a iniezione) come mai le moto con il sound migliore sono tutte sporster? magari e' una mia impressione...
Un mio amico ha delle mcj su un 1200 custom e suonano veramente bene,bello cupo come piace a me,ho sentito le screaming eagle su un dyna ed erano pessime,suono poco scandito e metallico,mentre sul 48 di una mia amica sono bellissimi..

Ho messo solo alcuni esempi ma e' una mia impressione o e' veramente cosi'?
Immagine
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Questione di sound

Messaggio da chuba »

lo sportster è ancora un'evo ........
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: Questione di sound

Messaggio da Milo91 »

è il motore evo che suona molto bene
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Questione di sound

Messaggio da FrankLeone84 »

giusto,non l'avevo considerato..
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Questione di sound

Messaggio da watthd »

Evolution is Evolution!! :ok:
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: Questione di sound

Messaggio da dani77 »

Se posso dire la mia, da possessore di Sporty 1200, gli scarichi originali (ascoltati guidando e col casco) fanno pena, Evo o non Evo.. :sdentato:
Ho fatto un migliaio di km con le Cycle Shack tapered..quello si che è sound! :stracool:
Peccato che vicini e FdO non la pensino alla stessa maniera (e comunque a lungo andare, soprattutto in autostrada, ti rintronano peggio di un martello pneumatico..bastano 100 km a 100 all'ora!), infatti ho dovuto toglierli. Ora sono alla ricerca di qualcosa di più civile e munito di db killer.. :furbo:
Esteticamente quelle che preferisco sono le V&H, ma troppo casinare anche quelle. Sono indeciso tra Khrome Werks e Screamin Eagle II, ma mi sa che prenderò queste ultime..
Speriamo che Babbo Natale sia generoso! :santa:
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Questione di sound

Messaggio da watthd »

dani77 ha scritto:Se posso dire la mia, da possessore di Sporty 1200, gli scarichi originali (ascoltati guidando e col casco) fanno pena, Evo o non Evo.. :sdentato:
Ho fatto un migliaio di km con le Cycle Shack tapered..quello si che è sound! :stracool:
Peccato che vicini e FdO non la pensino alla stessa maniera (e comunque a lungo andare, soprattutto in autostrada, ti rintronano peggio di un martello pneumatico..bastano 100 km a 100 all'ora!), infatti ho dovuto toglierli. Ora sono alla ricerca di qualcosa di più civile e munito di db killer.. :furbo:
Esteticamente quelle che preferisco sono le V&H, ma troppo casinare anche quelle. Sono indeciso tra Khrome Werks e Screamin Eagle II, ma mi sa che prenderò queste ultime..
Speriamo che Babbo Natale sia generoso! :santa:
Dove le hai trovate le Screamin Eagle II Dani?
Rispondi