Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Leandro, possiedo una nightster del 2012 .
Ne sono innamorato, ma a come tutti gli innamorati l'amata da qualche problema. La moto è poco fluida, scalda parecchio, ed ha qualche vuoto a fredda. Al primo tagliando dl concessionario mi hanno detto che andava tutto bene! Ho provato con gli arricchitori di mr mechano, scalda si meno, e un pochino più fluida ma non mi soddisfa del tutto. Informo che l'ho presa usata di un anno con solo 800 km.
Che dite provo ad aggiungere un additivo per pulire gli iniettori? Mah.....aiutoooo!!!!!
Comunque rimane il più bel "ferro" che ci sia.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
problemi di calore e fluidità
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Re: problemi di calore e fluidità
leandro barbierato ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Leandro, possiedo una nightster del 2012 .
Ne sono innamorato, ma a come tutti gli innamorati l'amata da qualche problema. La moto è poco fluida, scalda parecchio, ed ha qualche vuoto a fredda. Al primo tagliando dl concessionario mi hanno detto che andava tutto bene! Ho provato con gli arricchitori di mr mechano, scalda si meno, e un pochino più fluida ma non mi soddisfa del tutto. Informo che l'ho presa usata di un anno con solo 800 km.
Che dite provo ad aggiungere un additivo per pulire gli iniettori? Mah.....aiutoooo!!!!!
Comunque rimane il più bel "ferro" che ci sia.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
Lascia stare gli additivi. Se vuoi ottenere un miglioramente evidente fai uno stage completo. Gli arricchitori di Mech vanno molto bene,però se vuoi di più devi fare per forza di più.
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Re: problemi di calore e fluidità
Grazie per il consiglio, quanto mi può costare uno stage?
Re: R: problemi di calore e fluidità
Costare? I prezzi variano da componente a componente.
In media siamo tra i 1500 euro a salire.
Comprende scarichi,rimappatura e filtro.
Puoi spendere di meno come molto di più.
In media siamo tra i 1500 euro a salire.
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Re: problemi di calore e fluidità
Massimo per quanto riguarda lo stage 1, ho trovato uno scarico VANCE & HINES SHORTSHOTS STAGGERED BLACK a 350 euro (usato), CENTRALINA VANCE & HINES FUELPAK LCD a 360 euro (nuova) e filtro aria forcewinder a 100 euro. Cosa dici può essere una buona soluzione?
Re: problemi di calore e fluidità
leandro barbierato ha scritto:Massimo per quanto riguarda lo stage 1, ho trovato uno scarico VANCE & HINES SHORTSHOTS STAGGERED BLACK a 350 euro (usato), CENTRALINA VANCE & HINES FUELPAK LCD a 360 euro (nuova) e filtro aria forcewinder a 100 euro. Cosa dici può essere una buona soluzione?
Gli scarichi sono ottimi,ma attenzione che fanno un bel casino. Se liberi sono da arresto!! Non so dirti nulla in merito a questi nuovi fuelpack....a suo tempo ne avevo uno anch'io ma col tempo mi dava problemi.
Meglio prodotti come la Power vision http://www.dynojet.com/powervision/
Bello il filtro,molto cattivo.
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