Un saluto a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
sanpit
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2015, 21:54
Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic
Località: Siena

Un saluto a tutti

Messaggio da sanpit »

Salve,
mi presento.
Abito nei dintorni di Siena, non sono più di primo pelo, sono più di vent'anni che vado in moto,.
Due anni fa la prima Harley, una Heritage Softail Classic, ottima moto, che mi ha affiliato definitivamente al mondo H-D.
Ho anche una Ducati Scrambler per le divagazioni sugli sterrati ed in genere nei terreni più accidentati.
Sabato lascerò, con qualche rimpianto, la mia Heritage dal concessionario e ritirerò, con sano entusiasmo, la fiammante Street Glide Special che da un po' sognavo.
Sono qui per condividere con voi la mia passione, confrontarmi e imparare ancora qualcosa di questo mondo dove mi trovo ogni giorno di più a mio agio.
Un saluto ed.....a presto. :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi! :hola:
MODERATORE FORUM
leandro barbierato
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/10/2015, 20:30
Modello: HD nigthster 2012

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da leandro barbierato »

Benvenuto.
BlackRider

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da BlackRider »

ciao sanpit... ottima presentazione e congratulazioni per il nuovo acquisto; sicuramente la Heritage è una bella moto ma la Street Glide, secondo me, lo è ancora di più. Complimenti vivissimi per la scelta fatta e grazie per aver aderito al nostro forum; vedrai che ti troverai bene qui, tutta brava gente, niente esaltati, sembra di stare in una casa famiglia... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Per tua informazioni sappi che domenica 6 dicembre saremo a Ravenna per il pranzo di Natale, CON O SENZA MOTO, non è un raduno ma una semplice "magnata" tra amici seduti ad una tavolata piena di ragazzacci con consorti al seguito.
Se la cosa dovesse interessarti, e certamente ci farebbe piacere averti tra noi, non dovresti far altro che dircelo ed inserirti nella lista che troverai nell'apposito thread IL PRANZO DI NATALE 2015.
Non sappiamo ancora il prezzo per persona ma credo che non dovremmo superare le 30 euro a capoccia... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da stein »

Benvenuto in questo gruppo sanpit, mi piace leggerti anche qui.
Ho dei parenti nel Chianti, una zona meravigliosa per girarci in moto, beati voi.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Nimus74
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/08/2015, 9:20
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Località: Creazzo

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Nimus74 »

Benvenuto :hola: :hola:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da rumenigge »

Benvenuto ! :ditav:
Immagine
sanpit
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2015, 21:54
Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic
Località: Siena

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da sanpit »

Grazie a tutti! :)
Oggi sono passato dal dealer ed ho visionato la moto, domani la vado a ritirare.
Il velocity red dal vivo è anche più bello che in foto.
Poi vi mando qualche foto. :sbav:
BlackRider

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da BlackRider »

ti facciamo i nostri migliori auguri sanpit, che te la possa godere al 100%, sappiamo quanti sacrifici si fanno per avere ciò che tanto desideriamo, sia in termini econimici che altro (magari la nostra dolce metà non approva la cosa e quindi bisogna anche lottare per questo).
Mi raccomando però, fatto il primo giro, vai a casa, metti le chiappe sulla sedia e posta le foto del ferro, inclusa la tua brutta faccia da ebbbete... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
sanpit
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2015, 21:54
Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic
Località: Siena

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da sanpit »

Grazie Black Rider, sarà fatto. :)
Immagino che le foto vadano postate nell'apposita sezione.
Rispondi