Continua l'inverno d'oro del motociclista...

Foto e video degli utenti
BlackRider

che sistema usi per scattare queste foto stupende?

Messaggio da BlackRider »

sanpit... complimenti per le foto, mi piacerebbe sapere come le fai... cellulare o fotocamera? le sistemi poi con photoshop oppure con qualche app del cellulare?
sanpit
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2015, 21:54
Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic
Località: Siena

Re: Continua l'inverno d'oro del motociclista...

Messaggio da sanpit »

Grazie a tutti del passaggio.
Le foto sono realizzate con la Sony a7 II e quasi tutte con l'obiettivo Voigtlander CS 35/2,5. qualcuna con il Leica Summicron 35 asph.
La post produzione è eseguita con Photoshop CS6.
:ciao:
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: Continua l'inverno d'oro del motociclista...

Messaggio da ANTONY »

BlackRider ha scritto:Antony... lo sai che sei un masochista? metti le foto della tua bella moto, lo sai che fai sbavare il nostro Massi, lo fai apposta eh?
Domani allora ci vedremo a Roma in occasione dell'evento benfico? porterai con te un sacco di amici? mi raccomando, tutti con regali nuovi e con marchio CE... (ovviamente niente cineserie, era sottointeso)... :ok:
Non sono masochista mi scuso con Massy e spero di poterlo conoscere personalmente ,potrei fargli provare la mia moto, da quel poco che so' mi sembra un bravo ragazzo, comunque mi piace postare la mia street glide . Ci vediamo domani
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Continua l'inverno d'oro del motociclista...

Messaggio da ElectraDenis »

giretto di oggi ,... in solitaria
non è stato come il tuo Antony,...sono solo andato al mare,..io ci sono nato al mare,..e ho bisogno del mare quasi come dell'aria,...
comunque sono andato a Marina di Ravenna Punta Marina Lido Adriano Lido di Dante un passeggia sul lungo mare e una sosta in "palizzata"la diga foranea dell'imbocco del porto di Ravenna, a respirare un po di iodio e di salsedine ,,,mare piatto (come di consuetudine di questi tempi ,..in lontananza già si vedeva avanzata della nebbia, c'erano 4° al sole ,..poca gente forse perchè era presto,..di solito è pieno di gente che passeggia 2 foto col cell. a me piacciono i controluce,...
Immagine
image hosting
Immagine
free image upload
Immagine
image hosting
Immagine
free image upload
Immagine
caricare immagini
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Continua l'inverno d'oro del motociclista...

Messaggio da Massi »

Scusa Antony... Black e' un burlone no je da' retta :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi