24€ quasi quasi le rischio.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da Massi »

Sulla mia moto volevo la borsa triangolare ma essendo molto piccola non sapevo se alla fine l'avrei usata quindi mi son detto "prendo una porcheria così vedo se la utilizzo.. al massimo se vedo che la uso ne prendo una seria.." ho speso 50euro per una borsa triangolare che uso (ci sta un giubbino leggero) e' resistente e mi piace pure perché è semplice e non la cambierei... tra l'altro ha una profondità di 17cm difficile da trovare perché quasi tutti arrivano a 11... non so se è cinese o afgana o pakistana ma a me piace e fa lo stesso lavoro che farebbe quella da 300 euro... Non ha nessuna marca e questo è il motivo principale per cui mi piace.. Io odio le imitazioni :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da manrico1 »

RobyVR ha scritto:
Alfredo ha scritto:Se anche si rompono al ritmo di una coppia all'anno occorrono 10 anni per spendere i soldi di una borsa mediocre in Harley.
Il problema è che se succede quando non sono vuote non sono più solo 24€ che butti......
Quoto al quadrato......
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da ElectraDenis »

io credo che il problema della rottura sia l'ultimo ,..
sicuramente sarà di cuoio sintetico per cui non credo si rompa,..poi non penso si rompa di colpo,.....magari curo un po di più il fissaggio
nella foto non sembra male mi sembra ottimo,...
se poi uno la moto la usa molto estate/inverno il cuoio vero si rovina,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
beaver

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da beaver »

ElectraDenis ha scritto:...........
se poi uno la moto la usa molto estate/inverno il cuoio vero si rovina,...
La mia borsa in cuoio sta su da 3 anni e 25000km eppure è ancora come nuova; ogni 3-4 mesi gli do una passata di crema per pelle HD e mantiene più che bene
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da xelo »

Ma invece di buttare per della merda fai come fa mia moglie quando decide di comprarsi qualcosa di particolare, va dal cinese e si compra un salvadanaio da 1,5€ ogni giorno rinuncia ad un caffe e tornata a casa mette il suo euro nel salvadanaio nel giro di poco tempo si compra quello che più desidera.... imparate che mia moglie non campa sempre
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da Alfredo »

Al bike expo di Verona, qualche anno fa, ho preso un anonimo barilotto che pareva fatto di cartone, non avevo soldi da spendere con me, già spesso per in casco, e deciso di buttare quelle 10€ da uno dei tanti indiani che trovi li. E ancora li.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da ElectraDenis »

giusto Alfredo,....
condivido,....anche perchè poi come poi abbiamo visto per tante altre cose ,...
spesso le "robe" plurimarchiate e rinnomate vengo poi prodotte sempre dagli stessi ,....
oppure prendono le le stesse materie prime per poi farle lavorare in un altro posto,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da Massimo »

Io ai tempi misi una Wild Hog spendendo una certa cifra.
Non conoscevo tutte le marche delle borse eccetera e quindi scelsi per sentito dire.
Beh la spesa valse sia la durata della borsa sia la qualità della pelle.
Mai visto una borsa reggere così bene acqua,sole,freddo e neve.
Quella borsa se la prese la concessionaria quando cambiai moto. Non gliela diede al nuovo proprietario come del resto anche gli scarichi che avevo ( Supertrapp ).
I furbi misero degli originali e la borsa sparì il giorno dopo per riapparire come per incanto sulla moto di uno del Chapter..
Se avevo bisogno di altre conferme sulla qualità di quel marchio quelle furono le ultime. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da Alfredo »

Alla fine non ho preso mancò quelle. Avevi rovinato la borsa fa serbatoio di un mio collega quando sono andato in Romania. Per quanto lui non viaggia mai con il suo multistrada e JS preteso che non lo rimborsassi, ho deciso di prenderne uno nuovo più carino per il suo modello. Ho spesso poco, ma alla fine la maledizione delle borse colpisce ancora. Le compro agli altri ma a me niente.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 24€ quasi quasi le rischio.

Messaggio da Alfredo »

Chiudiamo max che sto 3d e deprimente[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi