mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
simona
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/01/2016, 17:07
Modello: electra glide

mi presento

Messaggio da simona »

salve a tutti mi sono appena iscritta...sono un po impedita ad usare i forum..mi perdonerete...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: mi presento

Messaggio da Mr.White »

Benvenuta e perdonata su qualunque cosa per tutto il tempo che scriverai....

Scrivi qualche info in più, da dove arrivi, che moto hai se ce l'hai ecc. ecc.
Più strada e meno pippe...
simona
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/01/2016, 17:07
Modello: electra glide

Re: mi presento

Messaggio da simona »

:) hai ragione... sono di roma e sono una felice proprietaria di una electra glide importata dall'america...questa cosa mi piace tanto..ho scelto quella per questo dettaglio che mi ha entusiasmata molto...al momento la guida mio marito non avendo preso la patente..quindi sono una felicissima passeggera...è comodissima!! dobbiamo imparare a tenere sotto controllo il conta chilometri perchè essendo im miglia ci siamo fatti subito fregare dall'autovelox e abbiamo preso una multa... :occhiolino: purtroppo ho un problema con la trascrizione dei documenti e infatti ho scritto nella sezione legale sperando di ricevere qualche informazione utile.. comunque vada non la cambierei con niente!!!!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: mi presento

Messaggio da Alfredo »

Benvenuta.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: mi presento

Messaggio da Mr.White »

Bella moto complimenti, per il tachimetro esistono degli adesivi da applicare sul vetro, di norma vengono messi da chi vende moto importate dagli USA o dall'Inghilterra essendo obdligatorio per legge. Prova a chiedere ad uno di questi, magari te lo vende o regala...
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: mi presento

Messaggio da stein »

Benvenuta.
simona ha scritto::) ...sono una felice proprietaria di una electra glide importata dall'america....al momento la guida mio marito...
Fantastico, tu sei la proprietaria e il marito allora è lo chauffeur? Singolare questa cosa!
simona ha scritto:...dobbiamo imparare a tenere sotto controllo il conta chilometri perchè essendo im miglia ci siamo fatti subito fregare dall'autovelox e abbiamo preso una multa..
Capisco, anche io ho il tachimetro da tenere a bada per questo, ma ci si abitua presto e a orecchio ci si dovrebbe accorgere comunque, un incremento del 60% non è da poco...
Girate tanto, ecco l'antidoto. :occhiolino:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: mi presento

Messaggio da rumenigge »

Benvenuta ! :hola:
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: mi presento

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:Bella moto complimenti, per il tachimetro esistono degli adesivi da applicare sul vetro, di norma vengono messi da chi vende moto importate dagli USA o dall'Inghilterra essendo obdligatorio per legge. Prova a chiedere ad uno di questi, magari te lo vende o regala...



Perbacco per un attimo ho pensato ad una riesumazione!!! :furbo: :furbo: :furbo:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: mi presento

Messaggio da Massimo »

Benvenuta Simona! :occhiolino:


Scusa ma tua marito che guida la moto lui non si iscrive al forum? :confuso: Che storia particolare.
Cmq se vuoi puoi mettere qualche foto della moto nell'apposita sezione dedicata alle touring. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: mi presento

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:
Mr.White ha scritto:Bella moto complimenti, per il tachimetro esistono degli adesivi da applicare sul vetro, di norma vengono messi da chi vende moto importate dagli USA o dall'Inghilterra essendo obdligatorio per legge. Prova a chiedere ad uno di questi, magari te lo vende o regala...



Perbacco per un attimo ho pensato ad una riesumazione!!! :furbo: :furbo: :furbo:
Hahaha no no tranqui, si tratta di un adesivo per l'omologazione che aggira l'obbligo del cambio di tachimetro Mi/Km, niente a che vedere con le fantasie monografico-adesive di un delirante mona.
Più strada e meno pippe...
Rispondi