Quello che le donne non dicono..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:Brava davvero ! :ok: :ok:


Giro i complimenti. :ok:

Qui adesso mi tocca comprare una moto per me.... :fischietta: :fischietta:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Nena »

Bene bene ragazzi.... innanzitutto vorrei ringraziare tutti x i complimenti... questo thread nn me lo aspettavo proprio...

Un grazie immenso al mio Max, x avermi dato le chiavi della sua moto... x la fiducia che ha in me... e x tutte le belle parole che ha scritto...

So ke è da molto ke nn scrivo...ma dopo tutte le discussioni inutili ke sono state create circa un anno fa, mi ero un pò stancata di leggere certe cose e quindi sono rimasta un pò in disparte... e se devo essere sincera oggi sono entrata di nuovo xkè Max mi ha detto che aveva messo il video del ritorno da Novara.... sarà stata curiosità o nn so cosa.... ma di certo nn mi aspettavo un 3D come questo.

Di nuovo grazie a tutti....

x Max ora sono cavoli tuoi.... hai creato un precedente :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da HD Morris »

Grande Nena!
Una cosa e' leggerlo e un'altra e' vederti portare quel bestione di moto con Massimo dietro!
Veramente complimenti! :primo:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Grande Nena!
Una cosa e' leggerlo e un'altra e' vederti portare quel bestione di moto con Massimo dietro!
Veramente complimenti! :primo:

E soprattutto vedere me nel formato dei 16:9 non ha prezzo! :lol::lol::lol::lol::lol:

Colgo l occasione del tuo messaggio Morris per porti qualche domanda in tema col 3d. ;-)
Negli Usa a differenza nostra so per certo che ci sono molte più donne che portano grosse touring sia Harley che jap.
Sono iscritto a 2 forum Usa sia Harley che Goldwing e ogni tanto si vede qualche foto sia di ragazze sia di signore in età,in sella a delle Electra,RK,Goldwing o altro.
Li in Texas se ne vedono parecchie?
Ho letto che in certi stati non se vedono,in altri invece abbondano.
;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da HD Morris »

Qui negli States ci sono parecchie donne che guidano! Cosi' a sentimento mi sembra che la moto che va' per la maggiore tra le donne americane e' il dyna.
Comunque non e' affatto raro vedere donne che guidano grosse tourer! In questi casi la stragrande maggioranza che ho visto guida Street Glide, qualche Road King e pochissime Electra direi.
Mi e' capitato un po' di volte di vedere donne guidare Goldwind convertite a trike! :wowo!!:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Qui negli States ci sono parecchie donne che guidano! Cosi' a sentimento mi sembra che la moto che va' per la maggiore tra le donne americane e' il dyna.
Comunque non e' affatto raro vedere donne che guidano grosse tourer! In questi casi la stragrande maggioranza che ho visto guida Street Glide, qualche Road King e pochissime Electra direi.
Mi e' capitato un po' di volte di vedere donne guidare Goldwind convertite a trike! :wowo!!:



Grazie Morris per l info. Anche il mio amico Maurizio di recente tornato dagli states mi raccontava tempo fa di come negli Usa,la donna in moto non sia un fenomeno eccezionale come da noi.
Si parlava di quanto la mentalità in tal senso nel nostro paese sia ancora ferma al secolo scorso.
Noi non siamo abituati o non ci hanno abituati.
Il mondo dei motori é da sempre di dominio maschile,anche se a differenza di un tempo in certe gare (vedi cross),la presenza di ragazze o bambine é di molto aumentata.
Ciò che ho visto in questi giorni,è che lo stupore è direttamente proporzionato al mezzo guidato.
Più la moto è grossa e più la gente (ciclisti,passanti e altri motociclisti) si gira allibita a guardare.
Un po come se vedessero passare il famoso orso che guida la sua bella bicicletta. :lol:
Mi ci metto anch io nel calderone,perché come molti anni fa non ero abituato a stare in compagnia di donne motocicliste.
Non ne conoscevo.
E nelle mie varie compagnie non ce n è mai stata una.
Finché si trattava dei classico motorino ok,ma oltre no.
Alla fine noi maschietti chi più chi meno,ci sentiamo un po toccati nel nostro ego,perché se una donna può guidare una moto del genere allora noi che ci stiamo a fare? Eheheheheheh!
È una specie di invito alle donne a mollare la sella posteriore e tentare l approccio alla guida.
Cosa che a molti non garba per niente.
Ma del resto non siamo in america. ;-)
MODERATORE FORUM
Bloccato