Heritage softail
- Alfredo
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Re: Heritage softail
Ammazza che sogni da nababbo.
Sarei felice di permettermi ammo posteriori e molle ed olio all'anteriore.
Giusto perché ultimamente gli sto tirando un po' troppo il collo e temo di andare a terra uno di questi giorni...
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Sarei felice di permettermi ammo posteriori e molle ed olio all'anteriore.
Giusto perché ultimamente gli sto tirando un po' troppo il collo e temo di andare a terra uno di questi giorni...
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Re: R: Heritage softail
Custom Chrome? Ho avuto modo di averne in mano una per prova.
Erano definite le special dei poveri..(parole non mie ma di chi faceva special). :mrgreen:
Moto afflitte da non pochi problemi.
Erano definite le special dei poveri..(parole non mie ma di chi faceva special). :mrgreen:
Moto afflitte da non pochi problemi.
MODERATORE FORUM
Re: R: Heritage softail
Ma no, ti scegli tutti i componenti...Massimo ha scritto:Custom Chrome? Ho avuto modo di averne in mano una per prova.
Erano definite le special dei poveri..(parole non mie ma di chi faceva special). :mrgreen:
Moto afflitte da non pochi problemi.
In Austria abbiamo la Storz che fa tra i migliori telai per Harley.
Il motore e cambio S&S è garanzia di qualità.
Le altre componenti dipende da cosa metti. Pinze PM sono ottime. I dischi hai l'imbarazzo della scelta. Un paio di cerchi. Riser, manubrio, comandi, pinze freno, un carburatore Mikuni 42 e, centralina accensione, blocchetto fusibili, impianto elettrico, bulloneria, sella Le Pera.
Sono moto semplici i big twin, come una volta. I problemi si risolvono con pochi euro di aftermarket preso da un catalogo Custom Chrome, JP Cycles o W&W Cycles.
La Headbangher ci ha fatto intere moto con telaio Storz, motori Revtech e poi S&S, e il resto quasi tutte parti italiane tra Rizoma ed altri marchi.
Re: R: Heritage softail
Mi sono sempre piaciute.Mechano ha scritto: La Headbangher ci ha fatto intere moto con telaio Storz, motori Revtech e poi S&S, e il resto quasi tutte parti italiane tra Rizoma ed altri marchi.
Purtroppo però HB ha chiuso bottega.
Ci sarebbe da chiedersi il motivo
Re: Heritage softail
Penso perché alla fine quello che interessa è il marchio sul serbatoio....
Più strada e meno pippe...
Re: R: Heritage softail
Mah, che costavano come lamborghini e, appunto, erano moto assemblate???stein ha scritto:Mi sono sempre piaciute.Mechano ha scritto: La Headbangher ci ha fatto intere moto con telaio Storz, motori Revtech e poi S&S, e il resto quasi tutte parti italiane tra Rizoma ed altri marchi.
Purtroppo però HB ha chiuso bottega.
Ci sarebbe da chiedersi il motivo
Belle eh, però costavano decisamente troppo, imho....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
...saluti dal bar!
Per chi avesse bisogno di pistoni...
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
...saluti dal bar!
Per chi avesse bisogno di pistoni...
Re: R: Heritage softail
Mechano ha scritto:Ma no, ti scegli tutti i componenti...Massimo ha scritto:Custom Chrome? Ho avuto modo di averne in mano una per prova.
Erano definite le special dei poveri..(parole non mie ma di chi faceva special). :mrgreen:
Moto afflitte da non pochi problemi.
In Austria abbiamo la Storz che fa tra i migliori telai per Harley.
Il motore e cambio S&S è garanzia di qualità.
Le altre componenti dipende da cosa metti. Pinze PM sono ottime. I dischi hai l'imbarazzo della scelta. Un paio di cerchi. Riser, manubrio, comandi, pinze freno, un carburatore Mikuni 42 e, centralina accensione, blocchetto fusibili, impianto elettrico, bulloneria, sella Le Pera.
Sono moto semplici i big twin, come una volta. I problemi si risolvono con pochi euro di aftermarket preso da un catalogo Custom Chrome, JP Cycles o W&W Cycles.
La Headbangher ci ha fatto intere moto con telaio Storz, motori Revtech e poi S&S, e il resto quasi tutte parti italiane tra Rizoma ed altri marchi.
Io mi riferivo alle moto stock come da catalogo.
E cmq si parla di un buon 17 anni fa circa, il periodo dove ho avuto modo di toccare con mano queste moto.
Erano interessanti per il prezzo, perché qualsiasi customizer per quelle cifre nemmeno iniziava il lavoro.
Un mio vecchio amico che faceva questo lavoro, di solito con sotto un TP 124 non meno di un 40 mila euro a salire.
Ricordo di alcuni modelli Custom Chrome rientrati per problemi di assemblaggio.
Parti non precise che non combaciavano.
Poi motori che non ne volevano sapere di funzionare come si deve.
Quelli con le possibilità non le consideravano nemmeno.
MODERATORE FORUM
Re: Heritage softail
Ritornando al discorso iniziale innanzitutto vi ringrazio per tutti i consigli ricevuti e gli accorgimenti da tenere in fase di acquisto. Sicuramente farò qualche giro per concessionari e raduni per farmi un'idea più precisa e indubbiamente terrò presente il consiglio più prezioso: " decidi col cuore, quando ci sali sopra capirai immediatamente che è quella giusta".
Al momento sento di essere molto predisposto per una fantastica Heritage Softail Classic 1340 EVO. Se poi quando sarà il momento dell'acquisto qualcuno di voi "più esperti" avrà magari voglia di farsi una gita e venire con me per dare un occhiata alla "signora" e valutarne le condizioni sarà una super gradita compagnia.
Al momento sento di essere molto predisposto per una fantastica Heritage Softail Classic 1340 EVO. Se poi quando sarà il momento dell'acquisto qualcuno di voi "più esperti" avrà magari voglia di farsi una gita e venire con me per dare un occhiata alla "signora" e valutarne le condizioni sarà una super gradita compagnia.
Re: R: Heritage softail
Al momento non so ancora devo prima guardare un po' in giro. Al momento ho adocchiato quella linkata all'inizio del post in vendita a RiminiMassimo ha scritto:Gita dove?