M8 107 al banco..............
M8 107 al banco..............
Da prova di Motociclismo del nuovo RK Special 107 c.i. :
potenza alla ruota cv 68,78 a 5100 giri
RK My 2016 103 c.i. :
potenza alla ruota cv 73,28 a 5000 giri.
Un Quattro Valvole veramente sportivo, con allungo entusiasmante........
potenza alla ruota cv 68,78 a 5100 giri
RK My 2016 103 c.i. :
potenza alla ruota cv 73,28 a 5000 giri.
Un Quattro Valvole veramente sportivo, con allungo entusiasmante........
Re: M8 107 al banco..............
C'è più coppia per cui accelera anche più veloce di quello da 103. Nonostante i 5cv meno. Ma poi muore prima e non spinge più.sensei ha scritto:Da prova di Motociclismo del nuovo RK Special 107 c.i. :
potenza alla ruota cv 68,78 a 5100 giri
RK My 2016 103 c.i. :
potenza alla ruota cv 73,28 a 5000 giri.
Un Quattro Valvole veramente sportivo, con allungo entusiasmante........
Appena lo stappi però da valori diversi.
Dobbiamo provarli quando saranno disponibili assi a camme spinti. E vanno tolte tutte le strozzature per le normative anti-inquinamento.
Re: M8 107 al banco..............
68 cv?? Ma davvero??
Sono giusto quelli sufficienti per muoversi.....
Sono giusto quelli sufficienti per muoversi.....
MODERATORE FORUM
Re: M8 107 al banco..............
Si ma ha anche 10% in più di coppia, quella che fa accelerare è la coppia. I 68cv a 5100 giri non servono più a quel regime...Massimo ha scritto:68 cv?? Ma davvero??
Sono giusto quelli sufficienti per muoversi.....
E come ho scritto, bisognerà provarlo tutto stappato.
Re: M8 107 al banco..............
Scusa ma allora la mia che ne ha 120 circa decolla??Mechano ha scritto:Si ma ha anche 10% in più di coppia, quella che fa accelerare è la coppia. I 68cv a 5100 giri non servono più a quel regime...Massimo ha scritto:68 cv?? Ma davvero??
Sono giusto quelli sufficienti per muoversi.....
E come ho scritto, bisognerà provarlo tutto stappato.
[emoji23] [emoji12]
MODERATORE FORUM
Re: M8 107 al banco..............
Na bomba sto motore ...
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13/10/2015, 17:29
- Modello: softail custom 07
Re: M8 107 al banco..............
pero!una bomba....sinceramente non prenderei una di queste nuove x quello che offre,tanti $ e tecnologia di 10 anni fa.
Re: M8 107 al banco..............
A banco l'M8 sviluppa 79 cavalli, avranno provato una moto con dei problemi, magari solo legata perché nuova.
Pur essendo più strozzato dalla normativa Euro4, l'M8 stock ha il 10% in più di coppia e 6-7 cv in più del 103. Ci si aspetta che abbia maggiori potenzialità modificandolo.
Ho provato entrambi i motori stock: 103 e 107 perché ero indeciso su quale acquistare. La differenza tra i 2 è netta e si percepisce anche senza banco, ma solo guidandoli.
Sostenere che il 103 stock è più potente del 107 stock non sta in piedi, forse Harley non ha pagato qualche fattura di Motociclismo...
Pur essendo più strozzato dalla normativa Euro4, l'M8 stock ha il 10% in più di coppia e 6-7 cv in più del 103. Ci si aspetta che abbia maggiori potenzialità modificandolo.
Ho provato entrambi i motori stock: 103 e 107 perché ero indeciso su quale acquistare. La differenza tra i 2 è netta e si percepisce anche senza banco, ma solo guidandoli.
Sostenere che il 103 stock è più potente del 107 stock non sta in piedi, forse Harley non ha pagato qualche fattura di Motociclismo...
Re: M8 107 al banco..............
Ma sicuramente. Però ho provato il 107 e in tutta onestà non l'ho trovato così brillante.
Avrà guadagnato qualcosa di più sicuro, ma da una cubatura del genere ti aspetti molto di più..
Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
Avrà guadagnato qualcosa di più sicuro, ma da una cubatura del genere ti aspetti molto di più..
Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
MODERATORE FORUM