Oggi primo giro

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Oggi primo giro

Messaggio da Alebaldi »

Oggi ho fatto il primo giro di 150 km con la mia nuova Harley :furbo:

Immagine

Sono molto soddisfatto, si guida veramente bene, in curva scende da sola e devo dire che frena anche bene nonostante i freni devono essere ancora rodati. Dopo anni di moto sportive e turistiche non pensavo fosse così piacevole e quando la guardo in cavalletto mi piace sempre di più. Però non si sente "voce" devo decidere che scarichi montare e sostituirli al più presto.
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Oggi primo giro

Messaggio da Hannibal »

Gran bel ferro, colore strepitoso, hai preso nuova un pezzo di storia HD.
Che tu possa godertela per anni e km, ti auguro Buona Strada.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Oggi primo giro

Messaggio da Eto.Demerzel »

:ok: COMPLIMENTI! Bellissimo pezzo di ferro. :ok:
Buona strada :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Oggi primo giro

Messaggio da worker »

Bellissima ..il colore è strepitoso..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Oggi primo giro

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Alebaldi ha scritto:Oggi ho fatto il primo giro di 150 km con la mia nuova Harley :furbo:

Immagine

Sono molto soddisfatto, si guida veramente bene, in curva scende da sola e devo dire che frena anche bene nonostante i freni devono essere ancora rodati. Dopo anni di moto sportive e turistiche non pensavo fosse così piacevole e quando la guardo in cavalletto mi piace sempre di più. Però non si sente "voce" devo decidere che scarichi montare e sostituirli al più presto.
Mia modesta opinione: attendi i 2500 km prima di decidere il cambio degli scarichi. Per quanto non diventi un martello pneumatico (per fortuna) il suono cambia e diventa più harleystico. Magari ti piace e quei soldi li spendi per altro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Oggi primo giro

Messaggio da HD Morris »

Bella moto! Complimenti!
Per il Dyna non avrei dubbi, V&H tutta la vita!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Oggi primo giro

Messaggio da e-glider »

Complimenti, l’ultimo vero Low Rider e nella versione e colorazione per me più bella...quegli scarichi sfalsati sono molto più belli di quelli che montavano fino al 2016, anche se purtroppo hai ragione...sarebbe bello sentire di più il motore.
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Oggi primo giro

Messaggio da Hannibal »

Gli scarichi originali secondo me sono molto belli. A Verona da http://www.lamarmitta.it te li possono modificare per avere il sound su misura dei tuoi gusti ed esigenze. Spendi meno che prendere altri scarichi, mantieni la bella estetica originale e la stampigliatura dell'omologazione. Io fossi in te valuterei questa soluzione.
Prova a cliccare qui
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: Oggi primo giro

Messaggio da Alebaldi »

Grazie per i complimenti sono lusingato :) in effetti la Dyna Low Rider mi e sempre piaciuta da quando la vidi per la prima volta una ventina di anni fa. L'anno scorso mi sono deciso a prenderla, poi ho rimandato al 2018 Quando ho saputo che andava fuori produzione l'ho cercata nei vari concessionari e quando l'ho trovata nuova non ho aspettato più e l'ho presa.
Non voglio toccare gli originali, eventualmente ne prenderei un paio usati da modificare.
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Oggi primo giro

Messaggio da SDL2016 »

Alebaldi ha scritto:Oggi ho fatto il primo giro di 150 km con la mia nuova Harley :furbo:

Immagine

Sono molto soddisfatto, si guida veramente bene, in curva scende da sola e devo dire che frena anche bene nonostante i freni devono essere ancora rodati. Dopo anni di moto sportive e turistiche non pensavo fosse così piacevole e quando la guardo in cavalletto mi piace sempre di più. Però non si sente "voce" devo decidere che scarichi montare e sostituirli al più presto.
Bella Bambina con un gran colore!

Complimaenti
Ciao

Stefano
Rispondi