Pompa freno posteriore andata

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Pompa freno posteriore andata

Messaggio da Andreahd48 »

Ciao a tutti ..l altra settimana ho forato la gomma posteriore della mia 48..la porto dal gommista x farla riparare..quando torno a casa non frena più dal posteriore..portata dal mio meccanico e mi dice che la pompa è andata..esiste il kit di revisione anche x la mia? In rete non trovo nulla..grazie anticipatamente
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da fabri2005 »

Andreahd48 ha scritto:Ciao a tutti ..l altra settimana ho forato la gomma posteriore della mia 48..la porto dal gommista x farla riparare..quando torno a casa non frena più dal posteriore..portata dal mio meccanico e mi dice che la pompa è andata..esiste il kit di revisione anche x la mia? In rete non trovo nulla..grazie anticipatamente
Ciao,
Su eBay cerca:
“Kit freno posteriore sportster 2007”
Ho appena fatto una ricerca e kit post 2007 effettivamente non me le mostra. Ma in genere si trovano.
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da fabri2005 »

fabri2005 ha scritto:
Andreahd48 ha scritto:Ciao a tutti ..l altra settimana ho forato la gomma posteriore della mia 48..la porto dal gommista x farla riparare..quando torno a casa non frena più dal posteriore..portata dal mio meccanico e mi dice che la pompa è andata..esiste il kit di revisione anche x la mia? In rete non trovo nulla..grazie anticipatamente
Ciao,
Su eBay cerca:
“Kit freno posteriore sportster 2007”
Ho appena fatto una ricerca e kit post 2007 effettivamente non me le mostra. Ma in genere si trovano.
Come non detto, dovrebbe essere questo:
https://m.ebay.it/itm/KIT-DA-RIPARAZION ... 2174613273

Ma ho visto che ce n’è anche uno per le post 2014.
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da Andreahd48 »

fabri2005 ha scritto:
fabri2005 ha scritto:
Andreahd48 ha scritto:Ciao a tutti ..l altra settimana ho forato la gomma posteriore della mia 48..la porto dal gommista x farla riparare..quando torno a casa non frena più dal posteriore..portata dal mio meccanico e mi dice che la pompa è andata..esiste il kit di revisione anche x la mia? In rete non trovo nulla..grazie anticipatamente
Ciao,
Su eBay cerca:
“Kit freno posteriore sportster 2007”
Ho appena fatto una ricerca e kit post 2007 effettivamente non me le mostra. Ma in genere si trovano.
Come non detto, dovrebbe essere questo:
https://m.ebay.it/itm/KIT-DA-RIPARAZION ... 2174613273

Ma ho visto che ce n’è anche uno per le post 2014.
Grazie..guardo subito[emoji16]
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da Andreahd48 »

Montarlo è complicato? Non è che col tempo che ci mette il meccanico mi conviene prendere la pompa nuova?
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da fabri2005 »

Andreahd48 ha scritto:Montarlo è complicato? Non è che col tempo che ci mette il meccanico mi conviene prendere la pompa nuova?
Non saprei, io ho comprato il kit per la mia ma non ho mai iniziato a sistemarla. Ho cercato qualche video sul YouTube per averne un idea ma non ricordo di averne trovati dettagliati. In più per le copiglie credo serva la pinza adatta.
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Re: Pompa freno posteriore andata

Messaggio da Andreahd48 »

fabri2005 ha scritto:
Andreahd48 ha scritto:Montarlo è complicato? Non è che col tempo che ci mette il meccanico mi conviene prendere la pompa nuova?
Non saprei, io ho comprato il kit per la mia ma non ho mai iniziato a sistemarla. Ho cercato qualche video sul YouTube per averne un idea ma non ricordo di averne trovati dettagliati. In più per le copiglie credo serva la pinza adatta.
Ho chiamato in hd alba e hanno sia il kit a 55 euro sia la pompa a 120.. mi ha detto che il kit è un rischio perché potrebbe non funzionare perfettamente..optato x la pompa nuova con garanzia..differenza di prezzo minima..
Rispondi