Consigli prima custom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Chris13386
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/06/2018, 23:05
Modello:

Consigli prima custom

Messaggio da Chris13386 »

Ciao a tutti, sono un neofita che si sta avvicinando a questo mondo. Mi sono sempre piaciute queste moto e ora vorrei informarmi seriamente.
A me piaccio molto le HD customizzate, basse e lunghe, con manopole molto basse (sotto il livello del serbatoio), con sella singola e parafango posteriore corto.
Sportster credo vengano definite. Anche se a me piacciono un po' più allungate davanti, tipo breakout.
mi piacerebbe qualcosa anche da creare e modificare, con accensione a pedale.
Sperando di essere riuscito a spiegarmi vorrei chiedervi quale potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorarci.

Grazie a tutti.
Nunzio Anicito
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2018, 8:17
Modello: Iron con prossimo acquisto slim o breakout

Re: Consigli prima custom

Messaggio da Nunzio Anicito »

Chris13386 ha scritto:Ciao a tutti, sono un neofita che si sta avvicinando a questo mondo. Mi sono sempre piaciute queste moto e ora vorrei informarmi seriamente.
A me piaccio molto le HD customizzate, basse e lunghe, con manopole molto basse (sotto il livello del serbatoio), con sella singola e parafango posteriore corto.
Sportster credo vengano definite. Anche se a me piacciono un po' più allungate davanti, tipo breakout.
mi piacerebbe qualcosa anche da creare e modificare, con accensione a pedale.
Sperando di essere riuscito a spiegarmi vorrei chiedervi quale potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorarci.

Grazie a tutti.
Ciao Chris, se guardi la foto della mia che sto vendendo dovrebbe far proprio al caso tuo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Consigli prima custom

Messaggio da Eto.Demerzel »

Chris13386 ha scritto:A me piaccio molto le HD customizzate, basse e lunghe, con manopole molto basse (sotto il livello del serbatoio)...
Se te la fai, dovrai prendere in considerazione anche un paio di guanti in amianto,
e una crema solare a protezione totale per la faccia, in caso di marcia in colonna a passo d'uomo.
Non te la prendere, si scherza. :hahaha: :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: Consigli prima custom

Messaggio da artur »

Ciao, io inizierei con uno sportster
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consigli prima custom

Messaggio da Palmambrogio »

C'era una volta un tale che aveva comprato uno sportster...
Che poi non gli andava più bene..
E allora poi ne ha comprata un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Consigli prima custom

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:C'era una volta un tale che aveva comprato uno sportster...
Che poi non gli andava più bene..
E allora poi ne ha comprata un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra....
Ho fatto un giro sui tuoi post degli ultimi minuti, ne hai una per tutti e nessuna è costruttiva.

Di troll del ca%%o non non abbiamo bisogno qui, se fossi in sergeant at arms saresti già fuori dalla clubhouse.....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consigli prima custom

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:C'era una volta un tale che aveva comprato uno sportster...
Che poi non gli andava più bene..
E allora poi ne ha comprata un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra....
Ho fatto un giro sui tuoi post degli ultimi minuti, ne hai una per tutti e nessuna è costruttiva.

Di troll del ca%%o non non abbiamo bisogno qui, se fossi in sergeant at arms saresti già fuori dalla clubhouse.....
Ho come la sensazione che la storia del paranco non l'hai digerita molto.....[emoji23]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Consigli prima custom

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:
beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:C'era una volta un tale che aveva comprato uno sportster...
Che poi non gli andava più bene..
E allora poi ne ha comprata un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e un'altra è un'altra....
Ho fatto un giro sui tuoi post degli ultimi minuti, ne hai una per tutti e nessuna è costruttiva.

Di troll del ca%%o non non abbiamo bisogno qui, se fossi in sergeant at arms saresti già fuori dalla clubhouse.....
Ho come la sensazione che la storia del paranco non l'hai digerita molto.....[emoji23]
Fotte sega del paranco, è la tua attitudine da paraculo del ca%%o che mi da fastidio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Consigli prima custom

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:
beaver ha scritto: Ho fatto un giro sui tuoi post degli ultimi minuti, ne hai una per tutti e nessuna è costruttiva.

Di troll del ca%%o non non abbiamo bisogno qui, se fossi in sergeant at arms saresti già fuori dalla clubhouse.....
Ho come la sensazione che la storia del paranco non l'hai digerita molto.....[emoji23]
Fotte sega del paranco, è la tua attitudine da paraculo del ca%%o che mi da fastidio
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma lo sai che sei un gran simpatico?
Mi sa che diventeremo amici noi due. [emoji108]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
RavokSr
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/03/2018, 13:21
Modello: 48
Località: Trento

Re: Consigli prima custom

Messaggio da RavokSr »

Mi sarei permesso di dire la stessa cosa tua beaver, ma essendo nuovo non volevo esagerare :tonto:
Si è un peccato che ci sia chi voglia rendere spiacevole la lettura anche in un posto che in teoria accomuna persone con la stessa passione.. :nonso:
Rispondi