NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
BUFALO
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2011, 12:02
Modello:
Località: BATTIPAGLIA

NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da BUFALO »

ciao ragazzi ho un piccolissimo problema sto cominciando ad apportare delle modifiche al mio ferro ho ordinato gli scarichi della vance i gigshot strggered neri e un filtro arlen ness big sucker...poi volevo mettere un altra centralina mi ha detto che nn lo devo fare per forza perche' loro mi vanno a rimappare quella originale ed e' fatta ,solo che sento dire che e' meglio aggiungere un altra centralina per far funzionare il tutto meglio...voi che dite????? anche perche' alla mia domanda (al dealer) quale centralina ci posso mettere??? lui mi ha risposto dipende quello che vuoi fare...ma allafine a che ti serve comunque hai un springer!!!!!! raga che c...o devo fare?????????????????? sto nella confusione piu' totale....helppppppppppppp|!!!!!!!!!!!!!!!
riccardinoempoli
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/03/2011, 21:43
Modello:

Re: NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da riccardinoempoli »

poi ti risponderà anche qualcuno di più esperto...cmq giusto x scharirti un po' di nebbia :
quello che ti ha detto il dealer è vero : non è necessario sostituire la centralina ma rimapparla; il problema è che per farlo è necessario il sert ( o sest), ovvero una chiave hardware da interporre tra la tua centralina ed il loro computer per poter accedere alla mappatura, e questo apparecchietto ha il solo difetto di poter lavorare su una sola moto. Pertanto per poter rimappare la tua centralina devi acquistare il sert, e non ha un prezzo prorpio irrisorio.
Questa è la soluzione ufficiale screamin' eagle; esistono poi varie alternative più o meno efficaci e più o meno costose, ma per i consigli preferisco ti informi qualcuno più esperto di me.

un saluto.
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

Re: NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da pezzodiferro »

dal conce dopo la harley tax (rimappatura) tiri fuori 500 eurini :contratto: e sei apposto...ora nn so se sei ricco o hai donato il sangue x comprarti la moto....se 6 come me e quindi hai donato il sangue compri una centralina da aggiungere alla tua spendendo dai 200 euri in su.....con la possibilita' di inserire mappature a tuo piacimento.....
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
BUFALO
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2011, 12:02
Modello:
Località: BATTIPAGLIA

Re: NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da BUFALO »

alla fine ho deciso ..ci metto la fuel pack II sempre della vance and hines...speriamo bene
Power
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/02/2011, 1:51
Modello:

Re: NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da Power »

due arricchitori da 60 euro e sei già a posto.....
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: NON MANDATEMI A QUEL PAESE PER FAVORE!!!!!

Messaggio da rever »

oppure chiedi a mechano la sua centralina....
Rispondi