AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Alle prese con le chiavi inglesi
toni c
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/12/2010, 22:42
Modello:
Località: rieti

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da toni c »

:Censured!: ca%%o la moto è nuova!!!! vai in concessionaria e sfondagli il cu*o (a volte la buona educazione non paga). :pistole: :pistole:
Avatar utente
zulu
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2011, 21:04
Modello:

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zulu »

Speedo280 ha scritto:io ho in 1200 con quasi 20 mila km e i miei silent sono un filo meno inclinati dei tuoi e non presentano ondulazioni. Controlla il silent block anteriore superiore (quello a bielletta) e controlla che non sia troppo inclinato
i silent anteriore superiore non mi sembrano inclinati più di tanto ad essere sincero...però quelle ondulazioni mi lasicano un pò perplesso...non sono un esperto di HD, anzi, direi che sono un gran neofita visto che non ne ho mai avuta una prima, ma moto di tutt'altro genere, ma dei silent con delle ondulature non mi sembrnao tanto normali...poi magari mi sbaglio io...o meglio, ci sbagliamo in tanti visto che in tanti mi dite che comunque, o per un motivo o per un altro, la moto non va come deve andare...quindi...
Zulu
Avatar utente
zulu
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2011, 21:04
Modello:

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zulu »

toni c ha scritto::Censured!: ca%%o la moto è nuova!!!! vai in concessionaria e sfondagli il cu*o (a volte la buona educazione non paga). :pistole: :pistole:
Sono un tipo molto pacifico e dalle buone maniere...anche se il mio nick la dice tutta...visto che quano mi rompo mi rompo...e questa volta devo purtroppo a malincuore darti ragione...la buona educazione a volte con certe persone non serve proprio anzi, peggiora la situazione...
Zulu
Avatar utente
zanmel
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/04/2011, 10:04
Modello:
Località: Verona

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zanmel »

eccomi... scusa il ritardo.
allora quelli della mia sono simili ai tuoi, ovvero guardandola frontalmente quello di sxs è liscio e quello di dx è appena appena dentellato... ma non così eccessivamente come il tuo, quindi forse c'è qualcosa proprio che non va...
Sportster48
Avatar utente
zulu
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2011, 21:04
Modello:

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zulu »

Speedo280 ha scritto:se è ondulato le cause possono essere 2:
1- è fatto così
2- la gomma è a strati e gli strati si stanno lasciando andare

Comunque sia, a parer mio, il tuo problema non dipende dai silet ma da qualcosa al motore. Prova ad andare da un'altro conce a far sentire la moto. Di dove sei?

Ciao Speedo...io vivo a Piacenza...la moto l'ho fatta sentire ad un altro meccanico che mi ha detto che c'è qualcosa che non va, secondo lui per le vibrazioni sono i silent e l'igniezione da regolare...non so più cosa fare...la porto in settimana per l'ultima volta dal conce dove l'ho presa e vediamo cosa mi dice...poi deciderò sul da farsi...p.s. ieri però il problema non me l'ha fatto, si è manifestato solo la frizione che strappa ed il motore che a bassi regimi singhiozza...ma mi domando e dico...ma secondo te, è normale che per no far strappare la frizione debbo partire sempre a razzo? bhò...
Zulu
Avatar utente
zanmel
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/04/2011, 10:04
Modello:
Località: Verona

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zanmel »

zulu ha scritto:
Speedo280 ha scritto:se è ondulato le cause possono essere 2:
1- è fatto così
2- la gomma è a strati e gli strati si stanno lasciando andare

Comunque sia, a parer mio, il tuo problema non dipende dai silet ma da qualcosa al motore. Prova ad andare da un'altro conce a far sentire la moto. Di dove sei?

Ciao Speedo...io vivo a Piacenza...la moto l'ho fatta sentire ad un altro meccanico che mi ha detto che c'è qualcosa che non va, secondo lui per le vibrazioni sono i silent e l'igniezione da regolare...non so più cosa fare...la porto in settimana per l'ultima volta dal conce dove l'ho presa e vediamo cosa mi dice...poi deciderò sul da farsi...p.s. ieri però il problema non me l'ha fatto, si è manifestato solo la frizione che strappa ed il motore che a bassi regimi singhiozza...ma mi domando e dico...ma secondo te, è normale che per no far strappare la frizione debbo partire sempre a razzo? bhò...
io ti dico che ho la tua stessa moto del tuo stesso periodo e ho i silent molto simili ai tuoi, simili, nel senso che come scritto sopra non così ondulati
La mia erogazione è abbastanza fluida, ho 1400km all'attivo, parte bene, tiene la seconda dai 30kmh senza strappi e così via fino alla 5 che la tiene già ai 70kmh. erogazione non fluida come uno scooter ovvio ma non ho sto notando nulla di quello che dici di avere te... io mi trovo da dio
Sportster48
Avatar utente
zulu
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2011, 21:04
Modello:

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da zulu »

Speedo280 ha scritto:
zulu ha scritto:
Speedo280 ha scritto:se è ondulato le cause possono essere 2:
1- è fatto così
2- la gomma è a strati e gli strati si stanno lasciando andare

Comunque sia, a parer mio, il tuo problema non dipende dai silet ma da qualcosa al motore. Prova ad andare da un'altro conce a far sentire la moto. Di dove sei?

Ciao Speedo...io vivo a Piacenza...la moto l'ho fatta sentire ad un altro meccanico che mi ha detto che c'è qualcosa che non va, secondo lui per le vibrazioni sono i silent e l'igniezione da regolare...non so più cosa fare...la porto in settimana per l'ultima volta dal conce dove l'ho presa e vediamo cosa mi dice...poi deciderò sul da farsi...p.s. ieri però il problema non me l'ha fatto, si è manifestato solo la frizione che strappa ed il motore che a bassi regimi singhiozza...ma mi domando e dico...ma secondo te, è normale che per no far strappare la frizione debbo partire sempre a razzo? bhò...
non è normale che singhiozzi così tanto e non è normale che la frizione abbia quei problemi, vedi se te la sistemano.
Comunque tieni presente che se tieni marce alte e vai piano senti picchiare un bel po', io avevo risolto rimappando, ma non penso proprio che sia il tuo caso

Speedo...ti ringrazio...certo che se ho marce alte a basso regime di giri la moto singhiozza...ma innanzitutto non trovo normale che in prima per non farla singhiozzare debba tenerla sempre accellerata con un pò più di un terzo di giro di accelleratore, e nemmeno che per mettere la 5 debba per forza essere a 100 perchè anche a 95 mi batte in testa...o mi sbaglio?
Zulu
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: AIUTO! Aumento spropositato delle vibrazioni

Messaggio da marce75 »

zulu ha scritto:e nemmeno che per mettere la 5 debba per forza essere a 100 perchè anche a 95 mi batte in testa...o mi sbaglio?
io quando avevo la 883 (originale) mettevo la quinta a 80... fai un po' tu...
Rispondi